|
![]() |
#1 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Enrica nn abiti poi così lontano da casa mia, quando vuoi puoi venire a trovarci con Lhasa, casa nostra è aperta a tutti! ![]() ![]() ![]() Dimenticavo, grazie a Daniela e a Piero ke dopo la mia magra fugura sul compleanno di Emina, ieri le hanno portato una cialda dolce con scritto auguri, aaaaa se nn ci foste voi!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Che bellissimi!!!è bellissima la foto del lupo volante!
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
che bello vederli tutti insieme!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Che show! Grazie mille!
Un suggerimento: la prossima volta una telecamerina non sarebbe male. Un filmatino per un branco del genere sarebbe stato da Oscar! ... sì sì... cerco sempre il pelo nell'uovo... ma in qualche modo l'invidia va scaricata, no? Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Ma che belli tutti insieme!!!!! Queste me le ero quasi perse!!!!
Bellissime foto e bellissimi soggetti, in particolare c'è una lupetta un po' timida e tanto dolce che immagino si sia divertita da morire, vero? Se non fossi a 1200 km mi sarei fatta invitare ![]() Sarà per la prossima volta, se mi aggrego non vi dispiace vero? ![]() ![]() PS: Hey Sara, ultimamente non mi sto connettendo su MSN, e credo che continuerò a non farlo fino a che non avrò scaricato il poker da 4 esami in una settimana... Ma se ti lanci in qualche nuova avventura con ombrina sai a quale indirizzo mail mandare le foto, vero??? ![]() ![]() ![]() ![]() Una mega carezza a Ombra, e a tutti gli altri lupastri fortunati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
ahahahah ma sai che Condove è dopo torino??! cioè più distante di me??! ![]() bocciata bocciata....!!! X Bettina... Amorevole Streghina...!! La kai?? uno spettacolo... la vedo molto più bella di quando era cucciolona...!! molto molto più bella e anche a me piace da morire...!!! Emina poi....! Grejs, ha una faccia da foca, che mi fa morire...!! Neo e Bill? Due maschi rimbambiti...ahahahaha ma tanto dolci...:!!! e baciosi..!! si si belli belli...!! Una bellissima giornata...!! si effettivamente Ste ci avevo pensato... ma ora che torno indietro.. humm.. ma anche a te forse nel monte del primo maggio avevi fatto qualcosina, del genere..o sbaglio??! e un piccolo video??! ![]() dai dai la prossima, che video sia!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|