|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Quando sono insieme i clc sono di una bellezza indescrivibile. Belle anche le foto
![]() Emi è cambiata, la trovo più... come dire, solida... e non parlo di ciccia ovviamente ![]() Kaimi è uno spettacolo. Ombra e Grejs sono delle fotomodelle, Kaimi forse è più grezza ma mi piace da morire... I due fratelloni invece sono comici... che facce, con le codine alzate, in mezzo a tutte quelle femmine! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Strega a ki???????????
![]() ![]() ![]() ma se sono dolcissima , sempre calma e tranquilla!!!!!! ![]() ![]() ![]() E' stata una giornata veramente bellissima, è stato ( almeno x me ) molto emozionante avere 6 clc ke scorazzavano nel prato, liberi, senza nessun problema, aprofittiamone finkè dura!!!!!!! Ke dire, Neo e Bill sono oltre ke belli dei patatoni, Neo poi è il leccatore di visi ufficiale, Ombrina molto bella, dolce, all'inizio un pò messa sotto da Emi e dalla sorellona , poi ha iniziato a giocare e a correre come una matta, Grejs, anche lei nn perdeva occasione di saltarti addosso x leccarti, affascinante come sempre. Da alcune foto potete vedere ke tempo avevamo, pioggia pioggia pioggia, ma noi ce ne siamo fregati altamente, e siamo rimasti imperterriti a prenderci un sacco di umidità. Grazie x la giornata!!!! Grazie x i complimenti. Micaela, Kaimi ogni tanto la chiamiamo " contadinotta russa" o Gongola ( femminile di gongolo dei 7 nani) è un'amore di patatona!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
E' veramente bello vedere 6 CLC correre e giocare insieme.
Dal vivo deve essere eccezionale. Bellisssimi tutti. Che invidiaaaaaaa,
![]() |
#4 |
Wolves pack
|
![]()
Ok.......mi avete fatto venire l'invidia.......che meraviglia il BRANCO.........!!!! Complimenti.
Ciao Enrica & Lhasa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Enrica nn abiti poi così lontano da casa mia, quando vuoi puoi venire a trovarci con Lhasa, casa nostra è aperta a tutti! ![]() ![]() ![]() Dimenticavo, grazie a Daniela e a Piero ke dopo la mia magra fugura sul compleanno di Emina, ieri le hanno portato una cialda dolce con scritto auguri, aaaaa se nn ci foste voi!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Che bellissimi!!!è bellissima la foto del lupo volante!
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
ahahahah ma sai che Condove è dopo torino??! cioè più distante di me??! ![]() bocciata bocciata....!!! X Bettina... Amorevole Streghina...!! La kai?? uno spettacolo... la vedo molto più bella di quando era cucciolona...!! molto molto più bella e anche a me piace da morire...!!! Emina poi....! Grejs, ha una faccia da foca, che mi fa morire...!! Neo e Bill? Due maschi rimbambiti...ahahahaha ma tanto dolci...:!!! e baciosi..!! si si belli belli...!! Una bellissima giornata...!! si effettivamente Ste ci avevo pensato... ma ora che torno indietro.. humm.. ma anche a te forse nel monte del primo maggio avevi fatto qualcosina, del genere..o sbaglio??! e un piccolo video??! ![]() dai dai la prossima, che video sia!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
A parte che sembrano pecore, più che lupi, ma poooveri per forza che sono comici, due adolescenti di lupi in mezzo a tutta quella gnocca..... Infatti la sera li ho riportati a casa cotti, appendibili a dormire per la coda volendo, non hanno neanche sentito i fuochi artificiali, alle 9 si sono autoritirati in cuccia con le teste a penzoloni e stamattina ci sono voluti i santi a svegliarli! La cosa più ridicola era vedere come si tiravano immediatamente fuori dalla discussione quando le femminucce si accapigliavano un tantino. Sara le foto sono bellissime e in più meriti un elogio particolare per aver preso la pioggia per poterle fare. Eh si Betti, approfittiamone finchè dura, son cose che fan molto bene anche ai bipedi. Inoltre io e Pietro abbiamo riportato un successone: anche se non è che la macchina la possano vedere troppo, almeno adesso si fiondano da soli nel kennel (e questo da ieri). Un saluto anche alla simpatica Elisa e una carezza a tutte le lupe
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
altro che invidiaaaaaaaaaaaaa
![]() ![]() ![]() beati voi!
![]() |
#12 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Che belle foto Sara , ci hai fatto vivere in parte quella giornata .UN elogia a Kaimi ma che testa Ha?bellissima
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() Grazie a tutti per la splendida (caxx ha piovuto tutto il giorno ![]() Sono testimone dell'ingresso volontario di Bill e Neo nel trasporto auto..... ![]() Anche Grejs ha dormito come un ghiro!!! Scusate ma non avete detto che abbiamo anche bevuto e mangiato...io soprattutto mangiato...tale cane...tale padrone...forse è il contrario!!! ![]() MA SI andate tutti da Bettina che ha tanto posto senza avvisare non preoccupatevi....anzi avvisate me...vi accompagno!!! ![]() ![]() Allora quando il prox???? Grazie ciaoooooo Grejs ringrazia dei bidoni della spazzatura!!!
![]() |
#14 |
Member
|
![]()
che dire dei lupi giunti tra le gocce di pioggia nel giardino della streghetta
![]() ombrina grejs veramente due principessine arrivate in quel del regno della contadinella russa e della principessa zolletta su due navicelle rotoballe di fieno.. neo e bill che fan danze per conquistar le 4 principesse.. ma chi è quel lupo che ride sotto la pioggia? è meraviagliosamente buffo paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Neo & Bill
|
![]()
Attenzione a chiamarla streghetta la Betti che ultimamente gira armata di tutto punto
![]() Hehe, e comunque meglio streghetta di fatina (mi sa che la prima categoria si diverte molto di più! ![]() Comunque è vero: l'ospitalità a Comerio è da premio!!!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
Paola se intendi questa
![]() è la mia gongola, ride sempre la mia patatona!!!!!! Grazie ancora a tutti, ebbene sì, chiunque voglia si può presentare a casa nostra, avvisate Elisa ke vi condurrà lei nel magico mondo . ![]() ![]() ![]() ![]() ciao
![]() |
#17 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() X Francy... Belle foto??! bleeeee... lascia perdere...!! Per quanto riguarda Kaimi???! sta diventando una bellezza unica.. e incompresa....!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
![]() Quote:
ma sara io lo spunto l'ho preso da quello che hai scritto tu e dalle foto fatte da te.. :-) e per forza betti si è confusa..è che lei mentre guardava la foto ha visto anche svolazzare il foulard da contadinella di kaimi..ma kaimi l'aveva prestato a grejs per ripararsi dalla pioggia.. ah sti foulard immaginari... :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Distinguished Member
|
![]()
Si sono davvero belle ,non sono gelosa se i lupi sono felici sono felice anchio a vederli
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|