Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 04-05-2008, 11:43   #12
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Aspè, non è che voglio difendere nessuno (ci mancherebbe pure)!
Solo che personaggi politici in vista, che appunto hanno tutte le agevolazioni possibili e i vantaggi di leggi e regolamenti creati ad hoc per la propria persona, non hanno interesse a far la figura degli evasori (che politicamente li danneggerebbe perché calerebbe il loro consenso).

personalmente la cosa non mi convicne..sopratutto a sinistra..dove da decenni se la tirano con una loro presunta"superiorità morale".....

se io fossi la moglie di "uolter" adesso spiegherei tutto per bene e con calma..anche perchè è moglie di uno(uolter.)che anni fa disse

"finisco di fare il sindaco di roma e subito dopo vado a fare il volontariato in africa"

ahahhahahaha

come no..

per non parlare della vicenda"le scarpe di d'alema"(altro genio)(forse qualcuno la ricorda..)

siccome è una faccenda di argomento(anche)"canino",vale la pena ricordarla

anni fa d'alema va a cena con Reichlin,ex responsabile economico del PCI d'annata..tutot ok se non fosse che il Bassotto di casa mordikkia un po troppo le scarpe di D'alema-il massimo pare che insista x farlo allontanare..

siccome ci son dei giornalisti presenti,qualcuno chiede il eprchè di tanta veemenza :
"sono scarpe fatte a mano da un prestigioso artigiano calabrese..costano 2 miliioni e mezzo di lire"

le scarpe fatte a mano effettivamente han quei prezzi(ho un amico..cumenda/rotaryano..che ne ha di prezzo simile..)ma il punto è:

il mio amico è uno di destra-destra:d'alema invece era capo e cmq oggi esponente di un partito che dovrebbe essere vicino ai lavoratori...e dove in molti si sentivano"buoni x ilt erzo mondo,x i poveri" etc etc

possibile moralmente che si dia a ste fighetterie?

non è mica stato eletto in forza italia. eh..altri valori,eh..

lepisodio fu"denunciato"anche dal famoso giornalista G.Pansa su"l espresso" E..
...NON fu mai smentito...

2 milioni e mezzO per un paio di scarpe..un ex comunista

COME DISSE NANNI MORETTI NEL 2002 A ROMA

"CON STI DIRIGENTI LA SINSITRA NON VINCERà MAI"

e infatti...

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules