|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#12 | |
|
VIP Member
|
Quote:
personalmente la cosa non mi convicne..sopratutto a sinistra..dove da decenni se la tirano con una loro presunta"superiorità morale"..... se io fossi la moglie di "uolter" adesso spiegherei tutto per bene e con calma..anche perchè è moglie di uno(uolter.)che anni fa disse "finisco di fare il sindaco di roma e subito dopo vado a fare il volontariato in africa" ahahhahahaha come no.. per non parlare della vicenda"le scarpe di d'alema"(altro genio)(forse qualcuno la ricorda..) siccome è una faccenda di argomento(anche)"canino",vale la pena ricordarla anni fa d'alema va a cena con Reichlin,ex responsabile economico del PCI d'annata..tutot ok se non fosse che il Bassotto di casa mordikkia un po troppo le scarpe di D'alema-il massimo pare che insista x farlo allontanare.. siccome ci son dei giornalisti presenti,qualcuno chiede il eprchè di tanta veemenza : "sono scarpe fatte a mano da un prestigioso artigiano calabrese..costano 2 miliioni e mezzo di lire" le scarpe fatte a mano effettivamente han quei prezzi(ho un amico..cumenda/rotaryano..che ne ha di prezzo simile..)ma il punto è: il mio amico è uno di destra-destra:d'alema invece era capo e cmq oggi esponente di un partito che dovrebbe essere vicino ai lavoratori...e dove in molti si sentivano"buoni x ilt erzo mondo,x i poveri" etc etc possibile moralmente che si dia a ste fighetterie? non è mica stato eletto in forza italia. eh..altri valori,eh.. lepisodio fu"denunciato"anche dal famoso giornalista G.Pansa su"l espresso" E.. ...NON fu mai smentito... 2 milioni e mezzO per un paio di scarpe..un ex comunista COME DISSE NANNI MORETTI NEL 2002 A ROMA "CON STI DIRIGENTI LA SINSITRA NON VINCERà MAI" e infatti...
|
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|