|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
..d'altronde Petra non ha mai abbaiato in vita sua, forse può farla solo così
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
.. oddio la sto facendo passare per un mostro ...
.. non è sempre così, fuori casa non le fa queste cose! Infatti è bastarda dentro (casa Il punto è che è sì territoriale ma è anche vigliacca, o in linguaggio lupesco, opportunista: se vede il debole o comunque quando non ha timore si accanisce di più probabilmente... ma spero di sbagliare per eccesso di premura. In fin dei conti i ragazzini le stanno su ed ha i suoi motivi.. in più non è stata socializzata. Comunque ho sempre tarpato questi suoi atteggiamenti ed ha funzionato. Col fratellino (ino.. che ormai è più alto di me) non molto invece e continuo a non fidarmi, fortunatamente la casa è composta da più appartamenti e non è obbligatoria la convivenza Mai aggredito nessuno però, neanche un morsetto (e ci mancherebbe).. è giusto sottolinearlo. Sono solo scene (brutte scene però |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
a quest`ora si confessa l'inconfessabile....tanto chi vuoi ci legga... il bastardo fa la stessa cosa...aspetta zitto zitto la nonna cattiva nascosto nella siepe...e non appena è a tiro.....bobosettette!! Uff...che fatica scrivere dalla ps3
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|