![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
io avevo sentito dire, invece, che quelle in tessuto a dire la verità non sarebbero regolamentari proprio per l'impedimento al cane, mentre andava benissimo quella di plastica a gabbia larga.
![]() fortunatamente ne ho una ceka... me la terrò stretta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
ASCOLTATEMI!!!!!se avete il sospetto ke abbia mangiare 1 boccone avvelenato dovete spruzzargli in bocca l'acqua ossigenata!!!!!!!!!!!!a me è successo,nn sapevo se era 1 boccone avvelenata xrò ne avevo il sospetto e ha vomitato tutto quello ke aveva dentro...guardarli ti fa malissimo ma penso ke sia mejo vederli male x 1 po invece ke guardarli morire....
vi prego fate ATTENZIONE!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Giusto, io ce l'ho sempre dietro.
Bocconi a parte, c'è da fare attenzione anche alle processionarie e soprattutto alle vipere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Scusatemi non sapevo di questa cosa dell'acqua ossigenata come funziona?è un rimedio all'avvelenamento?Siete sicuri che poi magari non lo avveleno io a spruzzargli in bocca l'acqua ossigenata?
![]()
![]() |
#6 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Non è un rimedio per l'avvelenamento ma un aiuto per far vomitare il cane. Io ne tengo sempre qualche flacone in casa proprio perchè se succedesse (ed è successo), spruzzo direttamente in bocca una bella quantità e aspetto che...praticamente subito, inizi a vomitare. Poi per l'avvelenamento tengo vitamina K per puntura da fare prima di precipitarsi dal vet. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|