![]() |
#26 |
e la zecca Misha
|
![]()
Mancavamo da un pezzo e da un pezzo ci nutrivamo come sanguisughe dei disastri altrui
![]() Il camice consunto di “capo medico” era ingiallito e addirittura non mi sembrava nemmeno più di meritarlo ![]() ![]() .... e poi da dietro l’angolo un occhietto e l’immancabile nasone della zecca - befana - velociraptor ![]() Non mi viene incontro come al solito , se ne sta – zitta – dietro il suo angolino per vedere se ho capito il misfatto…. incredibilmente mi viene da sorridere ….. ![]() ![]() Lei intuisce il mio sorriso ![]() cambio apposta e repentinamente faccia, il sorriso si trasforma in un grugnito ![]() ![]() lei è già in volo, non può fermarsi o atterrare da nessun’altra parte, parliamo di secondi, ma in quei secondi c’è dentro il mondo….cerca di virare, nulla .... fa roteare orecchie e coda all’indietro per evitare il faccia a faccia….nulla ![]() …. io – impassibile, faccio opposizione tipo muro di cemento armato … ![]() cade al suolo con un tonfo sordo ![]() e una volta memorizzate, mi dirigo in un’altra stanza passando incurante sopra al dilaniamento di un fiore finto (che non piaceva in realtà a nessuno), mi tolgo la giacca e visto che abbiamo cambiato sede e momento e tutto è passato .... che faccio??? ![]() ![]() ..... ah che belli i vecchi tempi .…. ![]() vi giuro non avrei mai pensato un giorno di arrivare a dirlo!!!! ![]() ah... l'emozione mi ha giocato un brutto scherzo... le foto... sono venute malissimo!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|