|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Kim ringrazia di cuore!
Ieri durante una breve passeggiata (breve come raggio, ma ci abbiamo messo un'ora e mezza per fare il giro dell'isolato ).. quello è un leone!!" I bambini sono sempre i più avanti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
buon compleanno kim
![]() paola y umi y namaslù |
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Grazie Paola, quel giorno al monte mi hai regalato, oltre a un asplendida giornata, delle foto bellissime. Adesso che sono a casa ripeteremo..
(se smette di piovere magari... è una settimana che sono a casa ed è una settimana che piove, la solita nuvoletta fantozziana |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
VIP Member
|
Quote:
L'ho sentito più volte e letto nei siti collisti, dovrebbe essere vero quindi! Il proprietario ha raccontato che il "segreto" sono brevi passeggiate quotidiane e una dieta vegetariana.. in effetti Kim non va pazzo per la carne, a volte non la digerisce proprio, mentre non si stancherebbe mai di pane secco! Cani da pastore, abituati nei secoli a una vita frugale
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Sper anch'io che campi ancora tanto, ma è peggiorato molto ultimamente.. ora si vede tanto che è vecchio, fatica a muoversi, e ha continuamente piodermiti o fastidi che lo fanno piangere la notte, non riusciamo a capire bene di cosa si tratta, lo stiamo curando ma sfrega continuamente la testa contro il pavimento lamentandosi anche forte... adesso lo riporterò dal vet... brutta bestia la vecchiaia
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
12 Anni Vissuti Ottimamente....auguri Grande E Fiero Kim
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Sunnywolf
|
Dimenticavo...il nonno Fax..dall'alto dei suoi 14 anni...e che sa cosa vuol dire essere "vecchi" e avere come compagno un Clc gli da una leccata e una zampata ...augurandogli il meglio...
![]() p.s.il Fax dice.." non so se per te Kim sia stato lo stesso...ma io se non fosse arrivato il Rey con la sua esuberanza sarei già volato sul ponte dell'arcobaleno..." |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|