![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Tanti complimenti anche da parte nostra!!!!!
![]() |
#2 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
E bravo Inisch
![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Wolves pack
|
![]()
Auguroni al fustacchione
![]() ![]() A proposito, ho letto che chiedevi notizie di qualcuno che sta facendo lo stesso percorso.....mi è venuto in mente Shinook il clc di un ragazzo di Vacallo che si chiama Diego, forse potresti chiedere a lui che sicuramente ti può dare qualche informazione......la sua mail dovrebbe essere [email protected] Ciao valligiani spero di vedervi presto..... Ieri vi ho pensato tanto perchè ero con Lhasa a rincorrere lepri su ai 2000 metri sopra la diga del Moncenisio e mi sono beccata anche una bella scottatura in faccia, dal sole fantastico che c'era....... Ciauuuuuu Enrica e Lhasa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Tuttavia se vede ringhio, il labrador del vicino diventa furia cavallo del west ed io con i miei 48 kg che cerco impassibile di dirgli PIEDE, un giorno magari mi vedrete appesa ad una ringhiera, spero non infortunata come quando la peste aveva 5 mesi ed io ero incinta di quattro e Inisch mi ha travolta per gioco rompendomi il polso in 3 parti...Per il resto è proprio un bravo lupone esuberante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gwen e Aiko
|
![]()
come ti capisco, anche io peso come te ma Gwen pesa solo 28kg, ma ti assicuro che quando decide di tirare come si deve, mi fa volare...
![]() ![]() per il resto tanti complimenti al tuo lupone ![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Grazie come sempre per il tifo a tutti, anzi Inish ringrazia e saluta con tante feste. Proverò a mettere in atto i suggerimenti...in effetti la fatica è tanta ma anche le soddisfazioni. Sarà che nel mio paese la maggior parte dei bau è rappresentata dal sesso maschile, ma l'uscita per raggiungere il nostro campo cintato è una vera gincana!!
Devo dire che proverò tutte le strategie poichè vorrei evitare che si azzuffasse con qualche malcapitato o che fosse messo a K.O. dal maremmano di turno. Anche perchè i nostri CLC hanno un codice d'onore sviluppato a differenza di altri cani magari un pò troppo irosi. Così dovrò continuare a giostrarmi tra il pupo, passeggino, la mia Giada terrier e il topastro. C'é qualche neo mamma cecoslovizzata in linea?? Intanto un caloroso saluto anche a Vale. Abbracci, Ethel |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|