![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Per Mangiare Io Ci Sono..sempre..comunque..prenotiamo Tutto..ahmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Allora noi ci siamo per sabato mezzogiorno e sera e domenica mezzogiorno e sera e colazioni movviamente.....Ciao
![]() ![]() ![]() p.s. I clc maschi saranno legati? Ghost ha una paura terribile degli adulti
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
un'orgaizzazione da 5 stelle, sono già in macchina pronta per partire! e ...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Anche Io Sabato A Pranzo No..tutte Le Altre Magnate Si Invece!!!...ah..volevo Fare Un Appello A Tutti I Genovesi Presenti Ieri Ai Giardini..stamattina La Mia Bimba Non Aveva Piu' I 2 Dentini Davanti..li Sta Perdendo Finalmente Ma Volevo Sapere Se Potevate Controllare....sul Collo Dei Vostri Lupetti!!!...possibilissimo Che Siano Li...grazie..ci Terrei A Tenerli...
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Bellissima Maya e' veramente simpatica e scalmanatissima. Ghost si deve ancora riprendere dallo spavento del lupone......
![]() |
#6 |
Maico & il Nano
|
![]()
Matte.....ma Maya secondo me è un pò piccola per perdere gia i denti....non si perdono verso i 5/6mesi????Non è che li ha persi dopo la caduta????Dacci un occhio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
I denti si iniziano a perdere intorno ai 3 mesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Oggi mi vedo con Fulvia e ne parliamo... se sono rimasti solo due chalet devo scantarmi perché con la mia gravissima insonnia non ce la potrei fare in tenda...non ci ho mai provato ma credo proprio che sia impossibile... parlo così perché la scorsa notte per motivi organizzativi (stiamo traslocando) non ho potuto dormire sola in stanza come faccio di solito e il risultato è che oggi sto malissimo, avrò dormito mezz'ora, nonostante i pesanti psicofarmaci che prendo ogni sera se voglio addromentarmi... gente non sapete che sf##a essere così malati di insonnia, si vive a metà
![]() Vediamo se riesco a venire ugualmente, magari cerco di dormire di più le notti prima per poter saltare una notte senza che mi venga un infarto ![]() Scusate il personale, ma devo pur giustificare una mia eventuale assenza, spero comunque di esserci (per me le vacanze sono sempre problematiche per la notte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|