|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
noooooooooooooooooooooooooooo! il servizio baby-sitting....non ci posso credere!!! che spettacolo!
mi sa che india si godrà il museo minerario!!!! va bè, vedremo! domani ti dico per il pranzo di sabato mentre per la cena di sabato e il pranzo della domenica contaci pure tutti e 3!due adulti e una patacchina di 3 anni!
|
|
|
#2 |
|
Member
|
altri 4 sempre da Roma..ma da quello che ho capito hanno già prenotato
carmen family & luna |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Per Mangiare Io Ci Sono..sempre..comunque..prenotiamo Tutto..ahmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Allora noi ci siamo per sabato mezzogiorno e sera e domenica mezzogiorno e sera e colazioni movviamente.....Ciao
p.s. I clc maschi saranno legati? Ghost ha una paura terribile degli adulti
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
un'orgaizzazione da 5 stelle, sono già in macchina pronta per partire! e ...
comunque io e Ulisse arriviamo sabato pomeriggio, niente pranzo . Vorrà dire che ci rifaremo domenica
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Anche Io Sabato A Pranzo No..tutte Le Altre Magnate Si Invece!!!...ah..volevo Fare Un Appello A Tutti I Genovesi Presenti Ieri Ai Giardini..stamattina La Mia Bimba Non Aveva Piu' I 2 Dentini Davanti..li Sta Perdendo Finalmente Ma Volevo Sapere Se Potevate Controllare....sul Collo Dei Vostri Lupetti!!!...possibilissimo Che Siano Li...grazie..ci Terrei A Tenerli...
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Bellissima Maya e' veramente simpatica e scalmanatissima. Ghost si deve ancora riprendere dallo spavento del lupone......
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|