|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
![]() ma no non ci posso credere un forestale che mi scambia un cecoslovacco per un coyote cose da pazzi..o che questo ha bevuto troppa grappa..ma troppa troppa mi sa propio i forestali che tanti ci lavorano a braccietto con i lupi !Anchio ho sempre sognato questo lavoro spero di riuscire a farlo sto cercando di recuperare gli anni persi di scuola per farlo..speriamo!! Comunque lasciatemelo dire mi cadono le braccia quando vedo certi o certe che lavorano in un settore e non sanno una mazza ...ma magari perche sono li perche sono "raccomandati"e chi sogna da una vita invece di fare quel lavoro ..non puo perche i posti sono occupati da questi raccomandati di ferro
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
all'area cani...
tizio nuovo arrivato vede Caleb intento a giocare e chiede che cane sia... signora veterana risponde...: è un lupo maremmano! ilarità generale dei presenti... me tapina!!
|
|
|
#3 |
|
Neo & Bill
|
Ciao a tutti voi e ai vostri superlativi cani.
Mi sono appena iscritta e ogni tanto scrivo anche sul forum di Rosa. I miei clc non hanno il pedigree, potete leggere la loro storia su www.pedar.it. Se questo vi desse fastidio, prometto che dopo questo messaggio mi limitero' ad usare la registrazione solo per vedere alcune foto che altrimenti non posso vedere. Volevo pero' raccontarvi questa. Io e mio marito eravamo in giro senza cani che a quell'epoca avranno avuto 5 o 6 mesi. Ad un tratto vedo un cucciolo insieme al suo padrone, bello bello, molto simile al pastore tedesco ma con dei colori piu' simili a un clc scuro... Allora incuriosita mi avvicino al proprietario e, molto gentilmente, chiedo. Risposta: " e' un grigione". Ne so come prima ma mi riprometto di consultare san google al piu' presto. Intanto dico:" noi abbiamo due cuccioli di cane lupo cecoslov...." Manco il tempo di finire la frase e..: "IL CANE LUPO CECOSLOVACCO MORDE!!!" Io: "arrivederci, mi stia bene". O Cucu! il tuo Grigione (che adesso so cos'e') se si in. ![]() Pero' adesso so cos'e' un grigione. C'e' sempre da imparare... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Neo & Bill
|
grazie Valentina, chissa' che non riesca anche a procurare qualcosa per la terapia del sorriso...(non me ne perdo una, sei troppo forte)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scusate, nn c'entra con l'argomento, ma nn vorrei farmi scappare l'occasione di incontrare 2 lupastri nella mia zona, maschietti poi!!!!!!!
Daniela sbaglio o sei di varese???? oh, benvenuti anche da parte nostra Ciao
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Benvenuta!! ho visto il link con la storia e le foto dei due fratelloni....ma quale sfiga?? Era solo destino....Sono bellissimi!
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Bei luponi!!!!!!!!
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
zau a tutti,
troppo bello questo 3d!!! vi racconto alcune delle mie. 1 vicino di casa dopi i primi tempi che mi vedeva passare per portare a spasso akira mi dice: - "è il nuovo Max?" (max PT che avevo prima) - "lui è akira, il nuovo cane" -" mmhhh.....sembra un lupo" - "è un CLC!!" - "ah....non sembra.....!" ![]() 2 porto a fare un giretto il cucciolo, tanto per abituarlo a macchine motorette ecc... passo davanti al bar degli ubriaconi del paese, i quali smettono di bere, biascicano qualcosa in una lingua sconosciuta ai sobri...e alla fine il più caparbio esordisce (in italiano) - "è una volpe!! no no anzi è un coyote".... ciao....vò a correre che è meglio.....(senza lupo) ho provato una volta e ho perso cuore e polmoni per strada....
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Bè Charlie starà anche dento casa con noi ...... a farsi coccolare ... :-) non starà sicuramente rinchiuso !!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Sono molto contenta per voi e soprattutto per lui
..
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
& boschino
|
bene, sono rincuorata....
oggi abbiamo conosciuto "il mauri" e la sua ragazza (alessio e carlot, non vi abbiamo chiamati perchè ci siamo trovati quasi per caso, con preavviso di 10 min) e sono persone molto umili. Si stanno interessando molto a questa razza e a come crescere il cucciolo al meglio. Sembrano disposti a dedicarci tempo e attenzione. In ogni caso li ho invitati a consultare questo sito (in realtà hanno detto che proprio guardando questo mi hanno individuata e hanno preso contatti) e ho detto che comunque li contatterò per trovarci ogni tanto anche con carlot e alessio
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Entità cinofila da web...
|
questa mi è capitata due volte in due giorni:
"Ma è un lupo???" "No, è un cane!" "Eh, lo vedo anche io che è un cane!" |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Questa proprio merita di essere riportata:
"Scusa, ma il tuo cane è un incrocio tra pastore tedesco e boxer ?" ![]() Ero tentata di rispondere: da cosa l'hai capito, dalla canna nasale?
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|