Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 11-04-2008, 08:59   #1
Hayla
Senior Member

Hayla's Avatar

Ciao Michele.
Non ci conosciamo, scrivo poco sul forum ma lo seguo da diversi anni e devo dire che le cose che apprezzo di piu' sono le esperienze e i racconti pieni di umanita' che persone come te condividono con tanti, estranei o meno.
Si impara sempre molto.
Ti ringrazio
Un saluto a tutta la tua truppa
Gaia
Old 11-04-2008, 15:51   #2
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Ciao Michele sono contento che la piccola cresce e vive bene. Mi spiace per questo inconveniente dei vermi. L'importante è che tutto si sia ben risolto e Principessa continui ad essere quella di sempre se non meglio. Forse ho peccato io di sicurezza e non te l'ho detto chiaramente (credevo lo sapessi avendo già due cani) ma il cucciolo appena entra nella nuova casa, o di li' a poco, va ri-sverminato.
Lei come i suoi fratellini è stata sverminata a 31gg e a 46gg. Una quindicina di gg dopo la seconda volta doveva essere risverminata sopratutto perchpè entrava in un nuovo ambiante. Comunque la cosa importante è che stia bene e che vi riempie di gioia: sono sicuro che, nonostante la stanchezza e qualche ora di sonno persa, da piu' di un mese non esiste risveglio migliore per te!!!
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 11-04-2008, 15:54   #3
Ricky's Wolf
Distinguished Member

NON SI PUO' MODIFICARE

Ciao Michele sono contento che la piccola cresce e vive bene. Mi spiace per questo inconveniente dei vermi. L'importante è che tutto si sia ben risolto e Principessa continuA ad essere quella di sempre se non meglio. Forse ho peccato io di sicurezza e non te l'ho detto chiaramente (credevo lo sapessi avendo già due cani) ma il cucciolo appena entra nella nuova casa, o di li' a poco, va ri-sverminato.
Lei come i suoi fratellini è stata sverminata a 31gg e a 46gg. Una quindicina di gg dopo la seconda volta doveva essere risverminata sopratutto perchè entrava in un nuovo ambiente.
Comunque la cosa importante è che stia bene e che vi riempie di gioia: sono sicuro che, nonostante la stanchezza e qualche ora di sonno persa, da piu' di un mese non esiste risveglio migliore per te!!!
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 11-04-2008, 16:04   #4
spuffy
Junior Member

spuffy's Avatar

Ciao anche io in questi giorni ho avuto lo stesso problema con il mio cucciolo....vermi ascaridi.....ieri è stato nuovamente sverminato ed oggi sembra stare già molto meglio.

Un saluto al tuo branco ^_^
spuffy jest offline   Reply With Quote
Old 12-04-2008, 17:53   #5
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Default Di nuovo in forma

'Principessa' Nefti è di nuovo in forma e Nut ne subisce le conseguenze.
Michele
pisculli jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules