|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
che bello il fratellone!!!!!!!!
nella prima foto ha un muso spettacolare... forse troppo masculo per avere i soliti 200 post di ammirazione?!????? ...ehi, vi ricordate quel primo giorno in cui a casa di Tizy voi già stavate nell'angolino a coccolarvi il "collarino blu" ed io mi spupazzavo "l'arancione"... due scelte a mò di "colpo di fulmine"!!!!!!!!! come passa il tempo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Bello e affascinante! E belle anche le foto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
fica secca
|
![]()
Ciao ragazzi, Riko è sempre più bello!
Adesso che ho appena fatto i 40 km...mi vi4en da dire perchè non li fate fare anche a Riko? con un fisico così neanche se ne accorge!
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
FINALMENTE !!!!!!!
qualche foto di Riko ............mettetene ancora!!! ![]() per serena: sai qual'è il problema di far fare i 40 km a Raska o figli (cosa già presa in considerazione da me e Fede circa 2 anni fa !!)......che poi nella vita di tutti i giorni per farli stancare la devo portare all'ippodromo ????' ![]() ![]() ![]() baci a Riko e Bless da mamma Raska ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
già che sono andata a rivedere le mie foto di Riko
le metto anch'io 2 fotine ........ che ghigna c'ha !!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Quella volta Riko rimase nel mio scollo a dormire per tutto il pomeriggio. Che caro.... ![]() Faccelo dormire adesso nello scollo ![]() E mi ricordo bene che anche tu ti rigiravi Bless tra le mani e lo guardavi e riguardavi girandolo in tutte le posizioni! Gli avevi dato proprio una bella spupazzata! Che nostalgia.... Sai che quando sono andata a vedere l'ultima cucciolata di Tessa c'era un cucciolo che mi era piaciuto particolarmente e allora ho guardato di che colore era il suo collarino..... BLU!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|