|
|
|
|||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Lupo Lucio
|
Ecco qualche foto del ringhittino nella sua nuova casa, per ora è stato buono e anche se cerca di mordere tutto non ha ancora fatto danni.
Durante il viaggio verso casa: ![]() ![]() ![]() I primi 10 minuti ha cercato di lanciarsi fuori dal finestrino come un disperato, poi si è calmato, ha fatto solo un vomitino ma era tranquillissimo. A casa con il gatto: ![]() Sembra appetitoso: ![]() All'inizio era un po irruento, si avvicinava abbaiando e cercando di mordicchiare, ma dopo un po di NO! e di prese per la collottola siamo riusciti a fargli capire come comportarsi, anzi ora è il gatto che lo va a molestare mentre dorme tirandogli delle zampate sul naso e strusciandosi per terra affianco a lui come un deficente; quando uno manca l'altro subito lo va a cercare, si inseguono per la casa e dormono uno accanto all'altro (speriamo che continui così!), li teniamo comunque sempre sott'occhio, non si sa mai! Stasera metto qualche nuova foto dei due scalmanati. Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Gwen e Aiko
|
complimenti per la scelta..io ho tenuto una figlia di Gwen e Wani..ora siamo un pò imparentati..direi fratellastri..
|
|
|
#3 |
|
- Makhai -
|
Ciao Ross...come va?
Sono tutti stupendi mi piace un sacco in particolare Avana, ha un muso fantastico con delle orecchiette belle pelose. Ah, quand'è che ci si vede che ti faccio rivedere tuo nipote? E soprattutto voglio vedere Wani!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
belli belli belli! peccato che a causa del pc non abbiamo potuto seguirne la crescita fino ad ora...
un fortissimo abbraccio Ross!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
COMPLIMENTI, Ross, sono una meraviglia!!!!!!!
X Daniel: cosa nn si fà x questi batuffoli, anke sdraiarsi completamente a terra x poterli fotografare!!!!!!!!!!!! ![]() ![]()
|
|
|
#6 |
|
wanilagu
|
Grazie a tutti!!!!!!
In particolare a David per aver messo qualche foto del piccolo caimano/Atua!!!! (te le ruberò per il mio sito! Posso, vero????) Per i Navarri: la femminuccia (Avana Wolf) resterà qui con noi! Il maschietto.....in realtà è prenotato, ma non sono tanto convinta di questa cessione! Ma vi saprò dire! Al limite, preferisco tenermelo. Per Joe: In questo periodo sono stramaledettamente incasinata, con la Nina che non sta bene! Ma spero, quanto prima di riuscire a beccare i Genovesi (almeno loro) in giro per la Liguria! Per Chiara: Sì, Avana assomiglia molto a Wani, ma quello che lo riproduce in fotocopia è Adahy Dyami (che è a Milano). Lui è uguale al padre anche come carattere! Un pascià!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ciao ross, giusto mi stavo chiedendo che fine avessi fatto!
Bellissimi! E così allarghi il branco, che coraggiosa! Qualche altra fotina, anche assieme a papino magari, visto che ce li hai tenuti nascosti per tutto questo tempo? Baci Annalisa |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|