|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Mamma mia che belli........
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
ciao Peppe, penso ke sia quasi inutile dirlo dopo tutte
le citazzioni fatte da tutti i partecipanti del forum: I tuoi lupi non sono solo belli ma sono molto affascinanti la loro struttura del corpo e del manto è molto lupina ma soprattutto i liniamenti dello sguardo della loro espressione nelle varie pose non so se mi hai capito ."sono molto di lupo ossia molto selvaggi!!!!"
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
spero di stupirti anke io con delle belle foto
ke pultroppo malgrado il mio impegno non riescoa mandare per colpa di questo dannato computer ke mi si disconnette di continuo
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
voglio vedere al più presto da vicino Panto e Antares,
sperando nel buon tempo ci dobbiamo incotrare al massimo la prossima settimana voglio dedicare una giornata al mio lupus sperando anke di nn avere incotrattempi lavorativi ma penso proprio di no ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Ciao a tutti!
Oggi bellissima giornata, di buon mattino abbiamo deciso di fare un bel tuffo... Poi per pranzo siamo stati ospiti a casa di raffy e subito dopo tutti satolli e sazi abbiam odeciso di rotolarci nell'erba del parco adiacente. Prima della doccia desalinizzante era il caso di fare un bel trattamento cosmetico coi fanghi,daltronde antarino infangato è molto più fighetto! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
che meraviglia....!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Belle queste foto peppe è vero cmq quando sono infangati e bagnati sono molto belli ,sembrano veramante dei lupi.
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|