|
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
sembra già un ometto,ha i più bei colori che abbia mai visto!!!!
meraviglioso anche lui!
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
in questa cucciolata tanti (forse tutti) hanno degli occhi bellissimi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
che direi paola...!!! mamma mia che meraviglia...!! la Chica poi è fenomenale... ha una faccia...! poi con quei occhioni...
![]() ![]() mamma mia che differenza tra umi e nama... sta crescendo davvero tantissimo...! è bellissimo, complimenti...! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Bellissime foto, la mia preferita è quella del bacio di Paola ad Umi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Elisa stavo per scrivere la stessa cosa,è davvero bellissima quella foto ti quoto in pieno.
Cucciolata davvero sopra le righe!
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
grazie quella foto che mi ha fatto micaela per me è proprio un regalo..
grazie Riccardo,che dire sugli occhi dei numettini come tempo fa diceva giuseppe sono tutti japan,ma quelli sono stati disegnati dal mare giapponese..e quasi tutti chiari..colorati anche dal principepittore polacco nama y umi sitcom al monte da guardare da dx a sx.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Da tanto volevo fare i complimenti a Paola per questo numettino ma solo da poco mi funziona l'account!
![]() Nama lo trovo davvero ma davvero stupendo! In quella cucciolata sono tutti bellissimi, ma Namaslu mi piace in maniera particolare! Tanti tanti complimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
ciao fede, grazie passerò i complimenti a mamma umi..e naturalmente al folletto della montagna..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]() ![]() ![]() nella nebbia di primavera ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |