|  | 
|  25-03-2008, 21:34 | #1 | 
| Junior Member Join Date: Mar 2008 Location: Asiago 
				 |  X Germano 

In effetti non avevo messo il mio nome, avevo dato per scontato che lo avessi letto nel msg postato appena sopra....  Cmq ti chiedo scusa se non mi sono spiegato bene. Ti chiedevo perché, avendo contattato Sarka x un cucciolo, dovrei fra non molto farvi visita x vedere i cucciolotti! Spero stiano tutti bene, mamma compresa! Ciao e scusa ancora!  Michele | 
|   |   | 
|  25-03-2008, 22:08 | #2 | |
| Member Join Date: Nov 2004 Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG) 
				 |   Quote: 
 Vieni a trovarmi quando vuoi, 
				__________________ Ciao, Germano, Wakan & Lakota [email protected] www.ilupidigubbio.it www.autolineegiovannini.com | |
|   |   | 
|  25-03-2008, 23:19 | #3 | 
| Junior Member Join Date: Oct 2007 Location: Spoleto 
				 |   

ieri siamo andati a trovare Germano e i suoi cuccioli...    ma il piu' bello in assoluto è sempre LUI....   
				__________________ Maresa , Andrea e Penelope | 
|   |   | 
|  26-03-2008, 07:50 | #4 | 
| Member Join Date: Oct 2005 
				 |   

CHE TOPOLINI GERMANO COMPLIMENTI SONO PROPRIO BELLI E POI CE NE SONO DUE GROSSISSIMI!!! Un bacione a Lakota e al bel Wakan! | 
|   |   | 
|  26-03-2008, 09:48 | #5 | 
| e la sua "piccola" Maya.. |   

Oddio che spettacolo... se penso che tra quei cucciolotti c'è anche il mio Slash... non vedo l'ora che arrivi metà maggio per andare a prenderlo... non stò più nella pelle !!!
		 | 
|   |   | 
|  26-03-2008, 10:09 | #6 | 
| e la zecca Misha Join Date: Feb 2006 Location: Trento 
				 |   

germano, non immagini nemmeno, quanto vi pensiamo. non c'è giorno in cui non parliamo dei tuoi cucciolotti, della dolcissima neo mamma e del papà adottivo... un abbraccio   | 
|   |   | 
|  26-03-2008, 10:40 | #7 | 
| Rajka e la ciambella Join Date: Sep 2003 Location: Givoletto (To) Italy 
				 |   

E' sempre emozionante vedere la mamma con i suoi cuccioli, teneressimi... Immaggino la gioia dei futuri neo-prprietari......complimenti ciao Angela Michele e Rajka | 
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |