Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 19-03-2008, 12:22   #1
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
non possiamo fare tutti una colletta in modo da aiutare chi eventualmente lo ospiterebbe per le spese?
bhè io l'ho sempre detto che in questi casi - quelli senza appello - sarebbe utile fare una colletta per pagare almeno una pensione...
se ce ne fosse bisogno contatemi...
Old 19-03-2008, 12:25   #2
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
HTML Code:
non possiamo fare tutti una colletta in modo da aiutare chi eventualmente lo ospiterebbe per le spese?
bhè io l'ho sempre detto che in questi casi - quelli senza appello - sarebbe utile fare una colletta per pagare almeno una pensione...
se ce ne fosse bisogno contatemi...

Io direi di iniziare a muoverci, chi segue Rex? avete idea di dove si possa mettere?In che parte d'Italia e'?
Aspetto risposte
Dai, dobbiamo salvarlo!
Old 19-03-2008, 12:35   #3
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
Io direi di iniziare a muoverci, chi segue Rex? avete idea di dove si possa mettere?In che parte d'Italia e'?
Aspetto risposte:p
Dai, dobbiamo salvarlo!
io continuo a guardare tutti i cani in adozione, Claudia, sono tanti e tutti meriterebbero un aiuto.
A me, ad esempio, quello che mi ha sempre colpito di più è Ares.
Non c'è un perchè, qualcuno ti colpisce dritto al cuore.

capisco la tua preoccupazione per rex, bisogna muoversi come per gli altri, ovviamente tanto più x lui se davvero c'è il pericolo di una tragica fine.

in ogni caso - mi sembra che sia una frase buttata là per cercare di mettere nella condizione di velocizzare le cose, perchè se davvero trovassero un veterinario compiacente - credimi che se rex fosse sopresso veramente verrebbero denunciati.

te lo dico perchè qui a trento è successa la stessa cosa... un dobermann sopresso da un vet su richiesta della padrona perchè sembrava essere pericoloso (in realtà era una vendetta della ex moglie nei confronti del marito) .... sono finiti tutti e due in giudizio con tanto di articoli sui giornali locali...

poi, con questo, ovvio che ci si deve muovere...
Old 19-03-2008, 12:40   #4
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Ciao Valentina, hai ragione, anche a me fanno tutti pena, mi preoccupo di piu' per Rex perche' da come sembra rischia la vita.
Quello che tu dici circa la soppressione e' vero teoricamente e in certi casi, ma ti assicuro che se vogliono possono sopprimerlo, qui a Genova abbiamo avuto pi' di un caso simile e in certi casi abbiamo denunciato proprietario e veterinario (con scarsi risultati ti assicuro) in altri non ci siamo nemmeno riusciti.
Credimi, in materia di animali, le leggi gia' sono carenti, farle rispettare poi e' quasi utopico......
Io il rischio secondo me e' alto
Old 19-03-2008, 14:23   #5
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Ciao a tutti, io ora esco dal lavoro e mi posso ricollegare solo domani mattina, spero che qualcuno abbia qualche idea per il lupone

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules