![]() |
![]() |
|
Adozioni CLC in adozione |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#20 | |
Member
|
![]() Quote:
ciao Angela tenterò di spiegarmi meglio.Comprendo che alle volte quando sento parlare di soppressioni, mi lascio prendere la mano.Quando ho detto che se il mio rotweiler mi mordesse un domani , piuttosto che sopprimerlo gli levo i denti..intendevo..... Matrix è un Rottweiler di 6 anni, che presi al canile, in quanto, la direttrice mi implorò (non mangiava da giorni e voleva forse morire) ex cane da combattimento, con tutta probabilità si rifiutava di fare il "suo dovere", questa è la giustificazione che trovo piu' logica per il Suo abbandono.Venne portato in una pensione e ivi lasciato con tutti i documenti per 15 giorni, alla scadenza dei quali, il gestore del canile telefonò a quel numero di cellulare, che risultò inesistente.Si tentò di venderlo, essendo un esemplare meraviglioso, ma le recenti storie che i media esaltavano in tv sulla razza, fermarono le adozioni per mesi.Matrix (non gli ho dato io quel nome io lo avrei chiamato Thison, per il vizio di mordicchiarmi le orecchie)dopo 8 mesi di gabbione (usciva 15 minuti al giorno grazie al coraggio di un volontario) aveva il treno posteriore anchilosato.venne trasferito al canile rifugio e qui smise di mangiare. Me lo portai a casa e mio marito ci butto' fuori....(nel vero senso della parola) Matrix è stato rieducato da me con amore, ma con polso fermo, in quanto la razza lo richiede(sopratutto la mole) Quanto ho detto oggi, lo ribadisco. matrix è con me da 4 anni, abbiamo stabilito un rapporto di reciproca fiducia, quindi se mai dovesse un giorno mordermi, non c'è addestramento che tenga, se Matrix dovesse mordermi è perchè è impazzito, ma..io gli voglio così tanto bene che non riuscirei a sacrificarlo ad una catena, o in una gabbia........Ho 52 anni, e 30 li ho dati per il volontariato. Questo è il mio BAU http://wolfguardian.altervista.org/ Ora che è chiara la cosa. mi voglio felicitare con chi ha dato la splendida notizia di Rex. Ho anche io un'emergenza, un'ora fa mi hanno telefonato, c'è un Rottweiler in paese di 3 anni, maschio, i proprietari lo vogliono sopprimere perchè ringhia brutto e hanno due bambini di due anni. Non ha morso, per me è stato spaventato da un recente furto nell'abitazione, o...molto piu' probabilmente, i padroni non lo vogliono più in quanto non ha fatto il suo lavoro. Ora lo hanno chiuso in gabbia lascio il mio n di cell per chi magari lo volesse adottare 3336895023 Chiaro ora Angela perchè sembro arrabbiata??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|