![]() |
![]() |
|
Adozioni CLC in adozione |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
loredana credo sia + umano regalare un cane che levargli i denti ......
se quello che scrivi è realmente il tuo pensiero e non una battuta ... beh che dire ... se rinasco animale spero vivamente di non capitare tra le tue mani !!!! ![]()
![]() |
#2 | ||
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
Vediamo di vederla sotto questo punto di vista: Io devo lavorare: ho alcune possibilità di lavoro, tra cui allevare cani. Scelgo allevare cani, perchè mi sento portata e amo gli animali.Sei daccordo che chi alleva cani (di qualunque specie) poi li faccia riprodurre? senno' non si chiamerebbe allevamento ma passione. se è una passione i cani li regali, se non è una passione i cani li vendi!!!!! Poi c'è chi alleva per passione (ma deve avere un'altro lavoro) ma vuole rientrare nelle spese, allora il cane lo vende a TOT euro, invece chi ci vuol marciare sopra lo vende a TOT, alcuni anche a TOT TOT TOT!! Tolti ovviamente quelli che di cane ne hanno uno solo, che magari lo sterilizzano, e vanno ai raduni. Alcuni poi, non lo chiamano allevare, ma(selezione) .Ora però mi domando: fare selezione significa scindere tra i vari cuccioli gli elementi migliori, alcuni quindi, dovrebbero essere venduti ad una cifra, gli altri ad un'altra. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
Punto secondo) la risposta che trovi di cattivo gusto, era riferita a chi ha soppresso Rex!!!(se è stato soppresso come dicono) piuttosto che sopprimere il mio cane gli levo i denti Forse ora è più chiaro ..vero?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Ma Loryyyy, non ti conoscono quindi ... possono fraintendere
![]() Baci e tante coccole alla streghetta ![]()
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
cmq onde evitare che magari qualcuno neofita si abbatta in questa discussione.. far togliere i denti al cane non è possibile.. ammenochè non si trovino veterinari macellai, che dicano si a questa cosa...!!! inoltre ripeto...è considerato maltrattamento verso l'animale..! quindi con tutto ciò che lo consegue....!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Member
|
![]()
[quote=saraombra;127206]
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
nu, Loredana... lo dico solo per qualche persona neofita che magari non ha bene le idee chiare e gli vengono strani pensieri....!!!!
sicuramente lo chiamo Macellaio anche io...!!! senza dubbi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
no vedi sara.. molto meglio liberare il cane solo nel proprio giardino di casa,denaturare il suo essere togliendogli i denti e perchè no se abbaia e dà fastidio potremmo toglierli anche le corde vocali no?
e poi li chiamano animalisti... ![]()
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
Rex è vivo, sta abbastanza bene, è un cane buono, mi sono accertato che i suoi morsi erano solo morsi diciamo da troppa foga, irruenza ecc....non di aggressione. Il pe4rchè lo hanno dettto anche i proprietari: non gli dedichiamo il tempo necessario.
Quindi cercate di rientare in tema e cerchiamo di far adottare questo povero rex che è BUONO. non facciamo trascorrere altro tempo perchè alla prossima pinzatina da eccitazione potrebbe rischiare.
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
ma ti sembra un discorso normale scusa?!
se il mio cane mi morde prima di tutto voglio capire dove posso aver sbagliato , mi faccio aiutare e seguire da una persona esperta e provo a recuperare il rapporto con il mio cane ( se davvero mi interessa!! ) poi se vedo che la cosa non è fattibile .... scatta l'adozione!!!! e ti ripeto ... piuttosto che sopprimere il mio cane lo " regalo " a qualcuno più competente di me !!!!
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
regalo ad una persona + competente nel senso che lo faccio adottare ..... non che lo rifilo al primo che capita!!!!
![]()
![]() |
#14 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|