Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 18-03-2008, 14:56   #1
vogliotti.loredana
Member

Default Rex

Quote:
Originally Posted by rosa View Post
premettendo che spero che Rex trovi casa anche prima degli altri cani in adozione,
però è troppo facile RICATTARE minacciando di uccidere un cane, ehhh!

è già capitato un caso di una tizia che minacciava di mandare al macello il suo ex cavallo da competizione se non veniva adottato e non ti dico che le è capitato da parte di una associazione animalista!
quindi che si diano una regolata!
che si organizzino!
Un'altro animale ucciso.......veterinari compiacenti......persone che l'umanità l'hanno sotto le scarpe....associazioni animaliste, che vorrebbero intervenire alle volte nei forum, ma che poi, vengono messe a tacere...derise, minacciate...forse è giunto il momento di dire BASTA!!credo che al primo sentore di minaccia, bisogna immediatamente intervenire con la denuncia agli organi preposti ..e POI...solo poi.....cercare un nuovo proprietario per il cane. troppo spesso, si arriva troppo tardi... Abbiamo tutti letto minacce su questo forum, del tipo: se non trovo da sistemare il cane entro giovedì lo sopprimo!ma è demenziale il solo fatto di accettare di aiutare persone cosi'!!!Si sentono troppo spesso minacce di soppressione. E' vero, si puo' sopprimere un animale, ma ci vanno le carte in regola!!!! (se è lecito sopprimere un animale ) bisogna avere una motivazione ben precisa. La lista è troppo lunga, sia delle soppressioni che delle adozioni...RIPETO: ci va più informazione, e meno leggerezza nell'affidare un cucciolo.
ps) ho un Rottweiler di 6 anni, l'ho preso al canile 4 anni fa....ebbene, ho un rapporto ottimo con Lui, IO DECIDO!!! IO COMANDO!! (magari potessi ottenere lo stesso con Witch) ma non conosco il suo carattere, nessuno di noi forse puo' affermare: il mio cane non mi mordera' mai...ma ho deciso e , dliel'ho promesso, che il giorno che mi morde (se mai ci sara' quel giorno) non lo farò di certo sopprimere, n'è lo regalero', e nemmeno lo mettero' ala catena..semplicemente gli faro' levare tutti i denti.
ma già...un clc sdentato fa ridere...o non credo che fosse questione di morso, semplicemente si erano stufati di Lui.
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Old 18-03-2008, 15:15   #2
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

No, speriamo di no.....che non sia morto intendo dire. Sto aspettando notizie
Old 18-03-2008, 15:41   #3
sarina
Junior Member

sarina's Avatar

Send a message via MSN to sarina

semplicemente gli faro' levare tutti i denti.

spero sia una battuta .....

ripeto sul db risulta morto spero sia un errore .... aspetto notizie anch'io
Old 18-03-2008, 15:45   #4
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Sarina dove l'hai letto di Rex della croce?
Old 18-03-2008, 15:53   #5
sarina
Junior Member

sarina's Avatar

http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d5897.html

se guardi la discendenza di uno dei genitori vedi se i suoi figli sono morti .... sempre che la corce rossa accanto al nome voglia dire che è morto!!!!
Old 18-03-2008, 16:00   #6
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

si, Sara.. se nel database c'è la croce rossa significa che quel clc è morto!

spero anche io sia una battuta!! peccato che togliere i denti al cane sia considerato altrattamento!!!
Old 18-03-2008, 16:40   #7
sarina
Junior Member

sarina's Avatar

loredana credo sia + umano regalare un cane che levargli i denti ......
se quello che scrivi è realmente il tuo pensiero e non una battuta ... beh che dire ... se rinasco animale spero vivamente di non capitare tra le tue mani !!!!
Old 18-03-2008, 17:29   #8
Diego
Gran Lup Mannar

Diego's Avatar

Quote:
Originally Posted by Vogliotti Loredana
La lista è troppo lunga, sia delle soppressioni che delle adozioni...RIPETO: ci va più informazione, e meno leggerezza nell'affidare un cucciolo.
Già, già...

Quote:
Originally Posted by Vogliotti Loredana
Io stessa ho acquistato una clc prima, e una con diritto di cucciolata dopo, per fare soldi, ma mi è andata male, primo, perchè una è displasica, secondo perchè la prima si è quasi mangiata la seconda.........MI E' ANDATA MALE!!! Ora ho la mia alfetta parcheggiata in un enorme cortile che scava buche a tutto spiano, l'altra, l'ho fatta ricucire ed ho implorato l'allevatrice di riprendersela
...mi auguro anch'io che siano solo battute di cattivo gusto.

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote
Old 18-03-2008, 18:18   #9
vogliotti.loredana
Member

Default levare denti

Quote:
Originally Posted by sarina View Post
loredana credo sia + umano regalare un cane che levargli i denti ......
se quello che scrivi è realmente il tuo pensiero e non una battuta ... beh che dire ... se rinasco animale spero vivamente di non capitare tra le tue mani !!!!
Punto Primo) se il mio Rottweiler ha morsicato me, mi domando perchè lo devo regalare ad un'altra persona?? perchè morda anche quella???e che poi magari lo sopprima??

Punto secondo) la risposta che trovi di cattivo gusto, era riferita a chi ha soppresso Rex!!!(se è stato soppresso come dicono) piuttosto che sopprimere il mio cane gli levo i denti

Forse ora è più chiaro ..vero??
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules