|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
ehehehehe!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() grande vale!
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
seeeee, buonanotte!
Nel senso che la mishiola, e' lei che conosce si il comando "nanna"...nel senso che quando rompo troppo le palle LEI urla a me "NANNA". Ecco la mishola seduta in poltrona, e l'altra con le due befane che sono venute a svegliarci "sveglia sveglia, e' giorno fatto!" scusate la qualita' ma sono fatte col telefonino besos giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
sono proprio una bella coppia di matte quelle due!
se non ci fossero bisognerebbe inventarle!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Menopausa precoce
|
![]()
Ma le orecchie........dove gli finiscono?!?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
grazie Enza,
si anche a me sembra simpatica... almeno è qualcosa che ci rappresenta! e che soprattutto vuole fare coraggio ai neo proprietari per continuare la terapia del sorriso!!!!! le orecchie???? infatti .... da quando è nato il tread "accidenti misha" è stato coniato un nuovo modo di dire ... "orecchie alla misha"!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Maico & il Nano
|
![]()
Mamma mia che mito!!!!!!!!!!!!!!sembra di vedere Maico quando combina qualcuna delle sue....le orecchie spariscono e lei sfodera quel faccino da angelo e con gli occhi mi divce:mamma non farmi male,non è colpa mia.....te lo giuro....perdono....è solo che ero posseduta da un demone distruttore....ma ora se nè andato e son di nuovo il tuo angioletto preferito,vero?????????????"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
direttamente dalla ..mav production..maisha ago e vale..
![]() fantastica vale!! paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|