|  13-03-2008, 20:35 | #121 | 
| Junior Member Join Date: Feb 2008 
				 |   

Auguri germano!!! che bello!! 8 O 9 CUCCIOLI? Ma sarà anche merito di drakon, le sue cucciolate sono sempre cosi numerose.. e il maschietto della sua penultima cucciolata è con me..  Evviva!!! sono felicissima per voi!!!! | 
|   |   | 
|  13-03-2008, 20:37 | #122 | 
| Artù & Beauty |   

Complimenti Germano: 8 o 9?!  Vedendo il pancino pensavo che ne venissero 3 o 4 (si vede che ne capisco proprio molto!  )... Saranno sicuramente bellissimi, vista la mamma. Mi fa tanto piacere per te.  PS: la prossima volta che ci vediamo ti devo una serie di bevute (con te al bar, a Pavia, era impossibile riuscire a pagare)! 
				__________________ Luca & Artù & Beauty | 
|   |   | 
|  13-03-2008, 20:54 | #123 | 
| Member Join Date: Sep 2003 Location: trieste 
				 |   

complimenti germano, immagino la tua emozione. Ora riempici di foto, mi raccomando Annalisa | 
|   |   | 
|  13-03-2008, 21:47 | #124 | 
| Member |   

Complimenti sei un super nonno!!!!   bene...ora armati di macchina fotografica e facci rifare gli occhi!!   
				__________________ Ciao, Lavinia & Caleb. | 
|   |   | 
|  13-03-2008, 21:57 | #125 | 
| Member Join Date: Apr 2004 
				 |   

Hei complimenti e auguri anche da parte nostra !!!
		 | 
|   |   | 
|  13-03-2008, 22:06 | #126 | 
| Junior Member |   

congratulazioni anche da parte nostra!!! Rinnovo l'invito: TAAAAAANTE FOTOOOO Ele 
				__________________  Eleonora, Marco, Marlene, Hagrid e Emma http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/1/6068/ http://wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/1/12680/ | 
|   |   | 
|  13-03-2008, 22:24 | #127 | 
| Member Join Date: Nov 2004 Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG) 
				 |   

Allora, ho qualche minuto per aggiornarvi visto che il gruppo che ho accompagnato a cena con il pullman alla "Taverna del Lupo" (per rimanere in tema), uscirà dal ristorante alle 23:00. Quando sono tornato nel pomeriggio dai cani, ho finito di costruire la cuccia e parlando amorevolmente con Lakota ho da prima accarezzato lei poi piano piano qualche cucciolo. Lei sempre vigile, mi ha perrmesso di prenderne uno alla volta e spostarli dalla cuccia (sinceramente un po piccola) dove ha partorito a quella grande e comoda. Devo dire che il pensiero di avere una mano bucata da parte a parte mi è balenato per la testa, visto che questa mattina mi aveva avvertito ma senza ringhiarmi, invece è stata dolcissima mostrando i denti soltanto a Wakan che si affacciave di tanto in tanto agitatissimo (nemmeno avesse partorito lui) all'ingrasso del box del cavallo, non dimenticate che per me è la prima volta e lei mi conosce soltanto da un mese. Ora quando tornerò verso le 01:30 gli darò un'occhiata per vedere se è tutto a posto dato che domani mattina alle 05:00 dovrò partire con un'altro gruppo scolastico per Roma. Vi prometto comunque che da sabato vi tempesterò di foto. Grazie di cuore a tutti per gli auguri, non avevo dubbi ma ho avuto la conferma di quanto siete cari, tutti indistintamente. X Luca: sei propio sfortunato, anche la prossima volta, al bar, dovrò offrire io...   x tamydevesh: Drakon ci ha messo sicuramente del suo, ma a definire la quantità dei cuccioli è la femmina con l'ovulazione più o meno recettiva.  Un'alto saluto, e non ultimo, ai nonni tedeschi, Ina e Michael. 
				__________________ Ciao, Germano, Wakan & Lakota [email protected] www.ilupidigubbio.it www.autolineegiovannini.com | 
|   |   | 
|  13-03-2008, 22:32 | #128 | 
| Member Join Date: Nov 2004 Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG) 
				 |   

Ah, ho dimenticato, sono 8, di cui qualcuno più ciccione (probabilmente maschietti?) ed altri più piccolini e delicati (forse femminucce). Non sono stato lì a guardare il sesso per non disturbare troppo la mamma, ma vi aggiornerò prossimamente. 
				__________________ Ciao, Germano, Wakan & Lakota [email protected] www.ilupidigubbio.it www.autolineegiovannini.com | 
|   |   | 
|  13-03-2008, 22:42 | #129 | 
| Junior Member Join Date: Apr 2007 
				 |   

Tanti auguri Germano anche da parte nostra!!!   
				__________________ Grejs ed Elisa  "La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua" | 
|   |   | 
|  13-03-2008, 22:55 | #130 | 
| Ombrina & il Mostro!!! |   

molto brava lakota e anche tu germano...!!!  miraccomando non fare il latitante!!!! soprattutto di foto... miraccomando ci teniamo molto... e penso di parlare per tutti..!!!!  aspettiamo impazientemente..   | 
|   |   | 
|  13-03-2008, 23:24 | #131 | 
| fica secca Join Date: Sep 2005 Location: Treviso 
				 |   

Complimenti nonno!   
				__________________  Serena&Rory | 
|   |   | 
|  13-03-2008, 23:56 | #132 | 
| Senior Member Join Date: Sep 2003 Location: livorno 
				 |   

Brava Lakota! Un abbraccio a Germano che è molto rispettoso dei tempi della cagnola. Anche io reclamo le foto! ciao 
				__________________ Federica Stefano Filippo Kira e Wasat | 
|   |   | 
|  13-03-2008, 23:58 | #133 | 
| Gwen e Aiko Join Date: May 2006 Location: Parma 
				 |   

ùùùùùùùùùùùùhhhhhhhh che notiziona...complimenti a te ma soprattutto a Lakota, a Gubbio era veramente in forma, altro che noi umani..chi l'avrebbe detto che erano 8   ..per la grandezza non è detto che i più grossi siano maschi, nella cucciolata di Gwen, Alice era enorme..aspettiamo al più presto notizie..ma soprattutto fotooooooo    
				__________________  Aiko e Gwen | 
|   |   | 
|  14-03-2008, 13:39 | #134 | 
| Junior Member Join Date: Oct 2007 
				 |   

E vaiiiiiiii brava la mamma!!! 'A germans, nonno coi fiocchi, e adesso quando sei fuori gubbio a chi pensi, alla moglie o ai cuccioli?  ...... no no non rispondere, shhhhh.... bacioni, congratulazioni e una stropicciata ai lupastri e ai cuccioli   
				__________________ Cinzia Massimo Rebecca & Ezar | 
|   |   | 
|  14-03-2008, 13:48 | #135 | 
| Junior Member Join Date: Jan 2005 
				 |   

Auguroni Germano........anche se non ci conosciamo di persona, da ciò che scrivi si vede che sei innamorato pazzo dei tuoi pelosi!!! cucciolini fortunati     | 
|   |   | 
|  14-03-2008, 14:02 | #136 | 
| Junior Member |   

COMPLIMENTI!!!! na e fabry | 
|   |   | 
|  14-03-2008, 14:04 | #137 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2008 Location: Pontedera (PI) 
				 |   

Ciao Germano, che bella notizia !!! Deve essere molto emozionante....tanti auguri anche da parte nostra e un grosso abbraccio 
				__________________  Gaia, Andrea, Nicola e Hayla | 
|   |   | 
|  14-03-2008, 14:05 | #138 | 
| Junior Member Join Date: Sep 2003 Location: Trento 
				 |   

Complimenti Germanoooo La petrina fa tanti auguri ai nipotini (petrina e' sorella di prinz) baci a tutti e 8 i topolini petrina e giuseppe | 
|   |   | 
|  14-03-2008, 14:13 | #139 | 
| Member |   

germano complimenti a lakota e a te,perchè come dice kika ti stai lasciando guidare da lei aspettiamo foto paola y umi y namaslù | 
|   |   | 
|  14-03-2008, 14:47 | #140 | 
| Rajka e la ciambella Join Date: Sep 2003 Location: Givoletto (To) Italy 
				 |   

Leggo solo ora, splendido, tantissimi auguri anche da parte nostra, una carezza alla mamma. Attendiamo foto. ciao Angela Michele e Rajka | 
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |