|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
augurissimiiiiiiiiiiiiii domenica ho visto Lakota per pochi attimi dentro la macchina, ma l'ho trovata bellissima con quel pancino, ma chi se lo immaginava che ce ne fossero cosi' tanti.
ancora auguri
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Sunnywolf
|
Che bello altri cuccioletti da veder crescere!
complimeti alla mamma ....e ai papà...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
EVVAIIIIII
Brava Lakota Ora caro Germano ti si prospettano due mesi veramente intensi ma non avrai problemi , sei trooooppo forte !!!
|
|
|
#4 |
|
CLC per sempre!!!
|
Complimenti anche da parte nostra!!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho letto solo adesso, E VAIIIIIIII nonno!!!!!!!! quanti sigari o
![]() ti sei fatto?????AUGURIIIIIIIII una carezza dolcissima a Lakota, una pacca sulla spalla a te e una stropicciata al testone di Wakan Ciao
|
|
|
#6 |
|
Member
|
SUPERMEGASTRAAUGURI alla neo mamma, a te e allo zio Wakan!!!!!!!!
Che bello un bacione!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() ![]() ![]() e vai Germa'.....!!!!auguri....!!!! ora ti voglio vedere sistemarli tutti sti topolotti....!!!! ![]() ecco Germano: !!!un bacione grosso a tutti... e wakan.. che aveva già capito tutto... mica scemo!!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Dolce, Meravigliosa Sorellina Mia!!
Evviva son diventato Zio!!! f.to Gorbi p.s.: Oh, Nonno Germano, alla Vostra età un bagno di gioventù Vi ci voleva proprio..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|