![]() |
![]() |
|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Atan Jantarowa Wataha A64 of R1 P3 (punta della coda storta)
na |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
nooooooooooooooooooooooooooooooo.... ma dov'era quella piccola meraviglia che mi sono persa???!!! cavolo... possibile che nonl'ho beccato in 700 foto che ho fatto???!
dov'eri nascosta nadia... di la verità...!!! ![]() mi spiace tanto...!!!! ma complimenti ugualmente!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Dai, via, P3 è un buon risultato ugualmente, soprattutto nei giovani.
P1= eccellente P3= molto buono P5= buono P14= non da riproduzione (ma non vuol dire da buttare ![]() Anche perchè, e qui emergono vecchi 3D, è un dato di fatto che anche dai P14 siano nati cani eccellenti. Dipende sempre con chi si fa riprodurre.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Sara grazie per le foto..ho riso un sacco per quelle mie e di namaslù..sembra una sit com !!
facciamo le stesse facce !! belle belle tutte |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
si si infetti avete la stessa espressione in molte foto...!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Sara nn sò se ringraziarti o staccarti le braccine
![]() ![]() va bè, sono in buona ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Oh cavolo, io ho messo solo P1 , dovevo mettere anke tutto il resto
![]() La mia ignoranza nn ha limiti, pensate che io credevo che ci fosse un P1, P2, P3 e via fino al P14, CHE RINCO sono!!!!!! ![]() ![]() ![]() Germano, aspettiamo news dei patatini, quanti sono, quante F / M, forza, dai, nn lasciarci così.... Allora riscrivo: Zolletta A60 K1 Oh R1 P1 Kaimi A59 Oc R1 P3
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
ARIMMINUM JOSHUA TREE selezione giovani A69OfR1P1
AXI DELL'IMPERO selezione adulti P1, purtroppo non ho ancora il risultato intero. Mi spiace un sacco per Andrea, Vale mi raccomando portagli i miei auguri!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti, mi chiamo Massimiliano e assieme a mia moglie Cecilia e alla nostra lupastra Krimhilde (per gli amici "Nadir") abbiamo per la prima volta partecipato ad una manifestazione tipo quella di domenica, per bonitarla tra i giovani. Il risultato è stato A65 Of P1
Da neofiti vogliamo ringraziare tutti per l'ottima organizzazione e per la bella giornata passata assieme a tutti voi. Giornata positiva pure per la lupastra che ha avuto modo di conoscere tanti nuovi amici. Grazie ancora e a presto Cecilia Massimiliano Nadir |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
wise and beautiful member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() visto visto.. e toccato!!!! ![]() che rimbambita che sono... ![]() ![]() ![]() ![]() bello... mi piace molto.. complimenti nadia..!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Per il P3 va benissimo. Io sono contenta per come si è comportato, la coda.... se non si raddrizza... rimarrà storta!!! na |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
![]()
Tristan ha preso P1, nonostante avesse le idee un pò confuse su cosa fare, infatti ha ringhiato alla giudicessa che lo misurava e scodinzolava al figurante col manganello....
Ma soprattutto, ho ricevuto un'annotazione dalla giudicessa (affranta) al termine delle misurazioni..... La quale mi ha detto che il cane è P1....ma ........HA IL PISELLO PELATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Questo ha scatenato un frenetico controllo fra tutti i proprietari di maschi...fortunatamente andato a buon fine! Grazie a tutti i partecipanti ed organizzatori!!! Una confessione....ho rubato un fischietto ad una bambina, ma l'ho fatto a fin di bene! Ciao Ste&Tris |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
complimenti anche a Tristan (pisello pelato)!!! gioia..
![]() hai rubato il fischietto ad una bimba?!!! fischiettava troppo??! ![]() complimenti per l'uomo che sussurrava ai clc.! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
HA IL PISELLO PELATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! HTML Code:
Una confessione....ho rubato un fischietto ad una bambina, ma l'ho fatto a fin di bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
![]()
Sono state due giornate fantastiche che mi hanno aiutato a capire qualcosa in più di questa razza e il merito va all'organizzazione e a tutti i presenti.
E' stata per me un'esperienza importante vedere tanti cani ed i diversi aspetti caratteriali. un saluto a tutti ed in particolare ad Ethel, Stefano e Inish, Luca ed Artù, Mpzone e moglie, Haret e Gaia, Moreno e naturalmente Vale, Ago e Misha, Gloria e Yuna. Edha: A62K1OcR1P3 Saluti anche da parte di Gianluca,lo sparatore ufficiale... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
![]()
ma sei tu quello del pisello.... figuriamoci che quandoo hanno detto non ci credevo... ora capisco che potrebbe sembrare una richiesta da maniaca... ma qua ci vuole una foto!!!!!
No, ![]() ![]() sappi che hai salvato quel fanciullo!!!![/quote] No, devo aver salvato una fanciulla,era in atto una sorta di competizione tra lei ed andrea ,il fanciullo l'ha salvato Gianluca che ha sottratto il fischietto al proprio figlio rischiando di compromettere i futuri rapporti... |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|