![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Pur avendo avuto cani, non ho mai partecipato ne a mostre, ne a raduni riconosciuti o meno. Arrivato Ezar mi sono affacciata a questo nuovo mondo e con lo stesso spirito partecipo alle expò ed alle riunioni cinofilo-culinarie-dopolavoro.
Lascio fuori in ogni cosa che faccio i burattinai perchè non sono mai stata un burattino e non sarà ora, purtroppo alla mia veneranda età di... che ci divento ![]() Sono contenta Andrea che state andando avanti, non mi sarei aspettata diversamente da come vi ho conosciuto a Gubbio sia te che la tua famiglia. E' superfluo commentare il comporatmento di chi dovrebbe tutelare anzichè opprimere ciò che viene fatto di positivo, siamo tuuti abbastanza grandi per saperlo. Quindi che questi "individui" si cuociano nella propria brodaglia e se hanno voglia di ripensarci, la maremma o qualsiasi altro posto è aperto a tutti. L'importante è lo spirito giusto, altrimenti meglio a casa !!!! ![]() Tanto per noi (credo sia opinione comune) mare, montagna, citta, sud, nord, centro ..... sempre "amici di cani e di forchetta" si resta!
![]() |
#2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
“ ‘Deh, quando tu sarai tornato al mondo
e riposato de la lunga via’seguitò il terzo spirito al secondo, ‘ricorditi di me che son la Pia. Siena mi fe’ disfecemi Maremma:salsi colui che inanellata pria, disposando, m’avea con la sua gemma.’“ (Purgatorio, Canto V, vv. 130-136) è evidente che la sig.ra Pia dei Tolomei aveva le sue buone ragioni per essere prevenuta sul suo ultimo domicilio... ![]() ma il posto è proprio questo... è piccolo, raccolto, silenzioso e immerso nel bosco.. è in cima al cocuzzolo che domina il borgo medioevale di Gavorrano.. ha un ottimo ristorante-pizzeria con una spettacolare veranda a picco sulla pianura.. siamo ben voluti ed accolti.. quindi... Villaggio Campeggio Laboratorio di Educazione Ambientale "La Finoria" a Gavorrano (GR) http://www.campeggiolafinoria.it/evoluzione/index.htm http://www.campeggiolafinoria.it/home.html tel. 0566 844381 il territorio è questo: http://www.comune.gavorrano.gr.it/turismo/home.htm Arrivare qui e semplicissimo.. Provenendo da Siena arrivati a Grosseto imboccare la A1 in direzione Livorno uscire a Gavorrano, salire in paese (7 km) e seguire le indicazioni per "La Finoria" (1 km) Direzione Roma - Livorno A1: superare Grosseto ed uscire a Gavorrano, salire in paese (7 km) e seguire le indicazioni per "La Finoria" (1 km) Direzione Livorno - Roma A1: superata Follonica, uscire a Gavorrano, salire in paese (7 km) e seguire le indicazioni per "La Finoria" (1 km) Sabato 10 e Domenica 11 maggio sarà tutto per noi, chi volesse arrivare prima o trattenersi condividerà il soggiorno nel villaggio con i bambini di due scuole elementari.. ![]() Programmino di massima ... Il posto, per la sua posizione, si presta a far tutto o nulla quindi... Sabato 10: voi arrivate alla spicciolata.. e ad un certo punto della giornata, diciamo nel pomeriggio appello e partenza per Cala Martina e Cala Violina... Comunque in caso di allergia alla guida direttamente dalla Finoria parte una rete di sentieri di diverse decine di km. Chi decidesse in tal senso, addentrandosi nel folto, potrebbe in via teorica capitare di avere fugaci incontri con qualcosa di familiare nella silhouette..tipo CLC....non sono CLC.. ![]() Vedrete con i vostri occhi fin dove si sono spinti.. Lupi Appenninici ? Semmai Lupi di Mare.. ![]() ...allla sera tutti a cena al ristorante-pizzeria del Campeggio. poi c'è il Borgo Medioevale di Gavorrano, il Parco museo minerario... Diciamo semplicemente Sabato programma aperto... Domenica: ore 9.30 partenza per la Marata collettiva alla Bau-Beach delle Marze.. Al rientro, a qualsiasi ora, pranzo-merenda alla maremmana al campeggio.. p.s. io ho preso un paio di giorni di ferie, quindi chi volesse arrivare prima, a richiesta, mi avrà come logorroica guida turistica.. Pronti...Via!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Chi chiamerà per prenotare dica di essere un Lupo di Mare...
La Direzione è già avvertita...non vi prenderanno per squilibrati ... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Bene! Domani prenoto
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]()
ohhhhhhhhhhhhhhhhh.... mi hanno chiesto se ero bevuta!!!!!!!!!
e ho anche ripetuto due volte la parola d'ordine scandendo bene le lettere...... che figuraccia!!!!! comunque, in un modo o nell'altro ho prenotato uno chalet.... noi arriveremo venerdì.... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ehmm...
![]() dimenticavo: per qualunque contatto,inghippo,intoppo,problema,dubbio,chiarime nto,domanda,due chiacchiere ..: 3317510978 0564455345 [email protected]
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|