![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
la maremma fa paura!!!
![]() o la toscana in generale. Questa inaspettata cosa che mi trovo a leggere è davvero ridicola. (ma non nuova) Sta a vedere che un gruppo di amici a 2 e a 4 zampe non si possono trovare in un campeggio (o altrove) per passare del tempo insieme... Nemmeno nei fumetti di topolino scriverebbero una cosa del genere ![]() Ridicola e comica, ma non una novità assoluta dicevo: chi c'era allora, forse ricorderà 6 anni fa all'amiata: ci furono pressioni incredibili nei confronti di chi organizzava affinchè non organizzasse... Ma ci organizzamo e chi non voleva che si organizzasse si disorganizzò con le pive nel sacco ![]() ![]() ![]() E... guarda caso la novità segue a ruota i favorevoli commenti della mancata disorganizzata bonitazione di domenica (leggasi come in latino, doppia negazione afferma....) Fatto sta che in quest'opera buffa, qualcuno che tira fuori ste genialate (a sapere chi, sarebbe carino, lo propongo il premio Leonardo da vinci, scopri il genio che c'è in te) più che a ruota, parrebbe stare a rota... che ce vo fà??? ![]() absit iniuria verbis... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Menopausa precoce
|
![]()
Ciao, questa volta vengo!! spero che non mi prenda nessun "problema fisico"......
![]() Ciao Scila |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Quello che trovo ridicolo è il fatto che si "brucino" come soci (o anche solo come simpatizzanti) tante persone che invece sono nuove, come me e come tantissime new entry sul forum. Persone che - come si vede dalla partecipazione a queste cose - hanno voglia di fare e conoscere proprio perchè per loro è un mondo nuovo... e che se avessero un Club con un altro spirito forse si tessererebbero anche. Comunque, tornando in maremma, credo che tutti gli interessati andranno senza problemi... dove ci porta Andrea, ovunque sia ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Andre io vorrei esserci....devi perdonarmi ma io non capisco proprio quale è il problema....andiamo altrove ma chi se ne frega?
![]() O altrimenti si trova una soluzione differente...confido in te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Andrea, fermo restando che noi verremo dove tu deciderai opportuno andare, nel primo campeggio o altrove non importa,mare o montagna è uguale,perchè noi ci siamo trovati veramente bene con tutti voi a Gubbio,è vero quello che dice Arnaldo anche ai tempi ci furono non pochi problemi!! ma bando alle ciance e alla diplomazia che come mi rinfaccia sempre Marco io non ho,anzi! non c'è modo di sapere chi è il simpaticone/a o club che si stà mettendo in mezzo e perchè!? Temono un AMMUTINAMENTO !!!??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Beh, dopo Gubbio in cui eravate in tanti, una bonitazione con 40 cani e un maremma-raduno in allegria, in calendario, più un altro appuntamento ai primi di maggio se non ho capito male, il rischio che a qualche altro evento si applichi il detto "non c'è trippa pe' gatti" è davvero alto.
Mi rifaccio a quanto sottolineato da Giuseppe: fateci caso, da quando non ci sono più polemiche e attriti, il forum è molto più leggibile, godibile e sta producendo dei frutti. Tradotto in soldoni, mica tutti hanno le tasche piene di Euro da spendere in quantità (casomai le hanno piene di altro ![]() ![]() Il punto di forza per conto mio è fare, proporre, produrre qualcosa lasciando perdere le polemiche verso l'operato altrui che servono solo a rattristare gli animi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Senza competizione, senza stress ![]() ![]() guai a chi si mette in mezzo o prova a metterci i bastoni fra le ruote....io non mi arrabbio mai, ma non vi consiglio di provare la bomba - "vale-misha" all'azione!!!!!" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]() ![]() ![]() Il bello di queste iniziative è propio il fatto che sorgono spontaneamente, e si respira un'aria bellissima ![]() Quando a Gubbio è stato messo di mezzo Andrea, con la frase buttata lì "il prossimo raduno allora si fa da te" frase detta con la stessa leggerezza di quando si dice " allora ci vediamo domani al bar sotto casa" , lui ha subito accettato l'idea con entusiasmo e non dimenticherò mai l'espressione del viso che ha rivolto a me e Kika quando ha affermato che gli faceva davvero piacere farlo,ha espresso pienamente quello che tutti noi avevamo vissuto durante la giornata a Gubbio... non erano passate 24 ore e già era nato questo 3d! Quindi al di la del fatto che potrò essere presente o meno (io spero con tutto cuore di si!) penso che club, enci, e quant'altro dovrebbero prendere esempio da questo spirito d'aggregazione, dovrebbero favorirne la crescita, dovrebbero imparare a respirarlo invece di cercare di controllarlo o peggio, ostacolarlo, qui non ci sono interessi che girano, solo la voglia di stare bene insieme lupi e persone e questa tendenza si nota, come hanno sottolineato Giuseppe ed Arnaldo, anche qui nel forum con lo smorzarsi delle polemiche....io credo, che è di questo che dovrebbero prendere atto, anche perchè con un atteggiamento simile non guadagnano certo punti nè con i vecchi proprietari nè con noi new entry.... e siccome noi di wd siamo un popolo di cocciuti.... Forza Andrea!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|