Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 12-03-2008, 09:49   #1
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

la maremma fa paura!!!
o la toscana in generale. Questa inaspettata cosa che mi trovo a leggere è davvero ridicola. (ma non nuova)

Sta a vedere che un gruppo di amici a 2 e a 4 zampe non si possono trovare in un campeggio (o altrove) per passare del tempo insieme... Nemmeno nei fumetti di topolino scriverebbero una cosa del genere

Ridicola e comica, ma non una novità assoluta dicevo: chi c'era allora, forse ricorderà 6 anni fa all'amiata: ci furono pressioni incredibili nei confronti di chi organizzava affinchè non organizzasse... Ma ci organizzamo e chi non voleva che si organizzasse si disorganizzò con le pive nel sacco

E... guarda caso la novità segue a ruota i favorevoli commenti della mancata disorganizzata bonitazione di domenica (leggasi come in latino, doppia negazione afferma....)

Fatto sta che in quest'opera buffa, qualcuno che tira fuori ste genialate (a sapere chi, sarebbe carino, lo propongo il premio Leonardo da vinci, scopri il genio che c'è in te) più che a ruota, parrebbe stare a rota... che ce vo fà???

absit iniuria verbis...
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 12-03-2008, 10:03   #2
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

HTML Code:
il premio Leonardo da vinci, scopri il genio che c'è in te
---> ----> !!!!!!!!!!!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 12-03-2008, 10:22   #3
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

Ciao, questa volta vengo!! spero che non mi prenda nessun "problema fisico"....... Dovremmo essere in due più due cani.

Ciao
Scila
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 12-03-2008, 11:25   #4
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Quote:
Originally Posted by arnaldo_it View Post
Questa inaspettata cosa che mi trovo a leggere è davvero ridicola. (ma non nuova)
Per voi, dove voi sta per "clc-muniti di vecchia data", questa cosa non è nuova. Leggo quindi solo ora che è "normale" per il club fare certe cose.

Quello che trovo ridicolo è il fatto che si "brucino" come soci (o anche solo come simpatizzanti) tante persone che invece sono nuove, come me e come tantissime new entry sul forum.
Persone che - come si vede dalla partecipazione a queste cose - hanno voglia di fare e conoscere proprio perchè per loro è un mondo nuovo... e che se avessero un Club con un altro spirito forse si tessererebbero anche.


Comunque, tornando in maremma, credo che tutti gli interessati andranno senza problemi... dove ci porta Andrea, ovunque sia
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 12-03-2008, 12:50   #5
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Andre io vorrei esserci....devi perdonarmi ma io non capisco proprio quale è il problema....andiamo altrove ma chi se ne frega?
O altrimenti si trova una soluzione differente...confido in te
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 12-03-2008, 14:40   #6
Sirka
Member
 
Sirka's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Posts: 771
Default

Andrea, fermo restando che noi verremo dove tu deciderai opportuno andare, nel primo campeggio o altrove non importa,mare o montagna è uguale,perchè noi ci siamo trovati veramente bene con tutti voi a Gubbio,è vero quello che dice Arnaldo anche ai tempi ci furono non pochi problemi!! ma bando alle ciance e alla diplomazia che come mi rinfaccia sempre Marco io non ho,anzi! non c'è modo di sapere chi è il simpaticone/a o club che si stà mettendo in mezzo e perchè!? Temono un AMMUTINAMENTO !!!??
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 12-03-2008, 15:28   #7
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

Beh, dopo Gubbio in cui eravate in tanti, una bonitazione con 40 cani e un maremma-raduno in allegria, in calendario, più un altro appuntamento ai primi di maggio se non ho capito male, il rischio che a qualche altro evento si applichi il detto "non c'è trippa pe' gatti" è davvero alto.

Mi rifaccio a quanto sottolineato da Giuseppe: fateci caso, da quando non ci sono più polemiche e attriti, il forum è molto più leggibile, godibile e sta producendo dei frutti.

Tradotto in soldoni, mica tutti hanno le tasche piene di Euro da spendere in quantità (casomai le hanno piene di altro ) e quindi dovendo scegliere scelgono gli appuntamenti dove presumibilmente si starà bene in allegria. Senza competizione, senza stress che coinvolgono anche padroni e cani non più ... di primo pelo!

Il punto di forza per conto mio è fare, proporre, produrre qualcosa lasciando perdere le polemiche verso l'operato altrui che servono solo a rattristare gli animi...
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 12-03-2008, 15:40   #8
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

HTML Code:
 Senza competizione, senza stress
la cosa è nata esattamente con questo spirito e per quanto riguarda questi ritrovi cino-eno-gastronomici deve continuare così!

guai a chi si mette in mezzo o prova a metterci i bastoni fra le ruote....io non mi arrabbio mai, ma non vi consiglio di provare la bomba - "vale-misha" all'azione!!!!!"
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 12-03-2008, 16:30   #9
Harja
Member
 
Harja's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Palermo
Posts: 770
Send a message via MSN to Harja
Default

penso che è triste che ci si voglia appigliare a delle scampagnate tra amici e conoscenti per monopolizzarle...
Il bello di queste iniziative è propio il fatto che sorgono spontaneamente, e si respira un'aria bellissima
Quando a Gubbio è stato messo di mezzo Andrea, con la frase buttata lì "il prossimo raduno allora si fa da te" frase detta con la stessa leggerezza di quando si dice " allora ci vediamo domani al bar sotto casa" , lui ha subito accettato l'idea con entusiasmo e non dimenticherò mai l'espressione del viso che ha rivolto a me e Kika quando ha affermato che gli faceva davvero piacere farlo,ha espresso pienamente quello che tutti noi avevamo vissuto durante la giornata a Gubbio... non erano passate 24 ore e già era nato questo 3d!
Quindi al di la del fatto che potrò essere presente o meno (io spero con tutto cuore di si!) penso che club, enci, e quant'altro dovrebbero prendere esempio da questo spirito d'aggregazione, dovrebbero favorirne la crescita, dovrebbero imparare a respirarlo invece di cercare di controllarlo o peggio, ostacolarlo, qui non ci sono interessi che girano, solo la voglia di stare bene insieme lupi e persone e questa tendenza si nota, come hanno sottolineato Giuseppe ed Arnaldo, anche qui nel forum con lo smorzarsi delle polemiche....io credo, che è di questo che dovrebbero prendere atto, anche perchè con un atteggiamento simile non guadagnano certo punti nè con i vecchi proprietari nè con noi new entry....
e siccome noi di wd siamo un popolo di cocciuti....
Forza Andrea!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
Ciao,
Lavinia & Caleb.
Harja jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:24.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org