Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 11-03-2008, 22:55   #1
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Ciao, a noi farebbe piacere venire. Penso che se prenotiamo come singoli nessuno può dirci niente. Però se la tizia prova a rompere un po' troppo sul nulla, mandala volentieri a fanculo tu da parte nostra, con tutto il cuore.

Di campeggi in toscana ne è pieno.

p.s.

consigli ENCI ? A livello locale ? o del loro club cinofilo ? parlano del tuo incontro senza di te o ti hanno richiesto una dichiarazione ?
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 11-03-2008, 23:20   #2
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Ciao, a noi farebbe piacere venire. Penso che se prenotiamo come singoli nessuno può dirci niente. Però se la tizia prova a rompere un po' troppo sul nulla, mandala volentieri a fanculo tu da parte nostra, con tutto il cuore.

Di campeggi in toscana ne è pieno.

p.s.

consigli ENCI ? A livello locale ? o del loro club cinofilo ? parlano del tuo incontro senza di te o ti hanno richiesto una dichiarazione ?
E sarebbe una gioa per noi rivederVi!

per il resto...
sarà interessante vedere cosa succede..
tanto più che siamo "letti".. e conosciuti...

ne parleranno:
in Consiglio provinciale ENCI.
senza di me.
nessuno mi ha chiesto dichiarazioni..sono un privato che coordina un incontro tra amici con cani in un camping che accetta cani ..
mi è stata ventilata la prospettiva di controlli veterinari e regolarità di pass sanitari....

poichè ci possiamo permettere di star tranquillamente seduti a veder cosa succede..
aspettiamo...
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 11-03-2008, 23:34   #3
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Ciao a tutti, ho scritto privatamente ad Andrea che porterà avanti lui l'organizzazione toscana come privato. Penso sia meglio così, ho anche notevoli problemi a casa, oltretutto devo mettermi sotto per organizzare il 4 maggio con Sarka e non vorrei tralasciare nulla. Credo sia giusto così. Quindi il Galc non entrerà nel merito però se avete dei problemi e un'Associazione può servire alla cosa non avete che da dirmelo.
Non riesco assolutamente a capire in un week end al mare che CACCHIO c'entra il Club di razza....o forse dobbiamo chiedere il permesso anche per andare al mare?
Non riesco a capire dove sia il problema, ho organizzato in questi anni diversi incontri ma mai nessuno mi ha detto queste cose.
Mah....o forse hanno paura di un'incontro di massoneria?....
Sicuramente Andrea troverà delle varianti, nella zona ci sono molti campeggi capienti e belli che accettano cani in quel periodo, anche il camping Le Marze era bello.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 12-03-2008, 09:19   #4
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

HTML Code:
Perchè ci incontriamo?
Perchè al di fuori del Club Nazionale?
Perchè senza coinvolgere il Club?
digli che il vento che spira impetuoso dalle alpi e quello più forte degli appennini umbri potrebbe spazzarli via in men che non si dica!!!!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 12-03-2008, 09:49   #5
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

la maremma fa paura!!!
o la toscana in generale. Questa inaspettata cosa che mi trovo a leggere è davvero ridicola. (ma non nuova)

Sta a vedere che un gruppo di amici a 2 e a 4 zampe non si possono trovare in un campeggio (o altrove) per passare del tempo insieme... Nemmeno nei fumetti di topolino scriverebbero una cosa del genere

Ridicola e comica, ma non una novità assoluta dicevo: chi c'era allora, forse ricorderà 6 anni fa all'amiata: ci furono pressioni incredibili nei confronti di chi organizzava affinchè non organizzasse... Ma ci organizzamo e chi non voleva che si organizzasse si disorganizzò con le pive nel sacco

E... guarda caso la novità segue a ruota i favorevoli commenti della mancata disorganizzata bonitazione di domenica (leggasi come in latino, doppia negazione afferma....)

Fatto sta che in quest'opera buffa, qualcuno che tira fuori ste genialate (a sapere chi, sarebbe carino, lo propongo il premio Leonardo da vinci, scopri il genio che c'è in te) più che a ruota, parrebbe stare a rota... che ce vo fà???

absit iniuria verbis...
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 12-03-2008, 10:03   #6
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

HTML Code:
il premio Leonardo da vinci, scopri il genio che c'è in te
---> ----> !!!!!!!!!!!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 12-03-2008, 10:22   #7
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

Ciao, questa volta vengo!! spero che non mi prenda nessun "problema fisico"....... Dovremmo essere in due più due cani.

Ciao
Scila
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 12-03-2008, 11:25   #8
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Quote:
Originally Posted by arnaldo_it View Post
Questa inaspettata cosa che mi trovo a leggere è davvero ridicola. (ma non nuova)
Per voi, dove voi sta per "clc-muniti di vecchia data", questa cosa non è nuova. Leggo quindi solo ora che è "normale" per il club fare certe cose.

Quello che trovo ridicolo è il fatto che si "brucino" come soci (o anche solo come simpatizzanti) tante persone che invece sono nuove, come me e come tantissime new entry sul forum.
Persone che - come si vede dalla partecipazione a queste cose - hanno voglia di fare e conoscere proprio perchè per loro è un mondo nuovo... e che se avessero un Club con un altro spirito forse si tessererebbero anche.


Comunque, tornando in maremma, credo che tutti gli interessati andranno senza problemi... dove ci porta Andrea, ovunque sia
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 12-03-2008, 12:50   #9
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Andre io vorrei esserci....devi perdonarmi ma io non capisco proprio quale è il problema....andiamo altrove ma chi se ne frega?
O altrimenti si trova una soluzione differente...confido in te
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 22:24.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org