|
|
|
|||||||
| Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ahahahahahahahaha i peli di Petrina!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
come già detto, COMPLIMENTINO A TUTTI
Kun 67? Immaginavo!!! Alessio la tua femmina è bellissima!!!! E' bello poter sentire tante persone soddisfatte per aver trascorso diverse ore insieme ed aver conosciuti tanti lupetti nuovi. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
ops errore....COMPLIMENTI! e non complimentino
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Ciao a tutti, complimenti ai bellissimi luponi, io purtroppo ero malata altrimenti venivo, deve essere stata una bella giornata.Ciao a tutti
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma la lista finale dei risultati quando si avrà?
spero "almeno" questa volta che nessun cane con la coda tra le zampe durante le prove abbia avuto P1 altrimenti mi sparo!
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ciao max,
la lista presumo verra' messa appena sarka torna a casa,in questo momento e' in giro! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
VIP Member
|
Quote:
Non appena avremo tempo metteremo la lista di chi ha partecipato e del risultato finale conseguito,ma per le note dobbiamo aspettare il club ceko.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
eccoci qua anche noi
è stato un piacere conoscere molti di voi,e rivedere persone che conosciamo da anni e chi abbiamo conosciuto sul lago di tovel..chi è partito da trento per portare i faggi tra i pioppi (vale e ago).., grazie a tutti grazie a Francesca è stato un piacere conoscerti,e ancor mi prendono in giro perchè mentre ti venivo a salutare credevo d'avere namaslù al guinzaglio ed invece si era slegato ed io camminavo tranquilla col guinzaglio e il cane immaginario.. grazie Sara per le foto,tale cane e tale padrone mi ha fatto troppo ridere grazie a tutti x queste due giornate tra i pioppi del Po non ho fatto foto a parte queste due i numettini e il nonno bergamasco,micaela e i picci thai kali neo namaslù umi ![]()
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
ma figurati paola...!!
bellissime le due fotine... anche se piero sembra un fantasmino...!!! |