|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Ciao Rosa ci sono novità per Wolf?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Salve,
Ho Parlato Oggi Con Rossella, Perche' Sarei Veramente Felice Di Adottare Howi Wolf. Tra L'altro Rossella E' Veramente Una Persona Splendida E Molto Disponibile E Approfitto Per Ringraziarla Per La Gentilezza Con Cui Ha Risposto Alle Mie Domande. Ci Risentiremo A Meta' Di Questa Settimana. Spero Proprio Di Essere Adatta.... Ciao A Tutti Francesca |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
wanilagu
|
(
Grazie Francesca e Enza, ma andateci piano con i complimenti, che poi ci credo e mi monto la testa Come ho già detto a Francesca al telefono, sono ancora un pò .....incasinata con i piccoli, ma mercoledì prossimo faccio salti mortali per andare a vedere Howi di persona (sempre che mi ricevano!) poi ci risentiremo. Tra l'altro, da quello che mi scrivi Francesca, potresti proprio essere la persona giusta per Howi Wolf!!! A presto! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
a volte quello che leggo qui mi sconvolge profondamente...
a volte quello che leggo qui mi emoziona come un bambino.. a volte penso anzi sono oramai convinto che gli uomini-lupo esistono... a volte penso che il CLC sia stato creato per loro... Rissosi,provocatori,attaccabrighe,permalosi,ombros i,sociali,intelligenti,istrioni,ironici,giocherell oni attaccati al branco come sanguisughe...con un cuore grande così... Siete uguali.. siamo uguali a loro... E meno male sennò chi ci penserebbe a ricomporre gli abbinamenti sbagliati... Chi? Se non esistessero branchi di uomini-lupo come quelli che vivono qui ...Chi? Quando riuscite a salvare dal grigiore di una vita sprecata nell'ombra anche solo uno di questi incredibili incompresi Terapisti dell'Anima è come se ne salvaste mille. Grazie di esistere Donne-Lupo , rendete la vita più lieta!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Vi prego di dirmi se sbaglio.
Howi Wolf ha 4 anni e 3 mesi, quindi è un maschio già adulto. Penso che con tanto affetto, pazienza e anche un pò di durezza quando occorre, si possa riuscire a gestirlo benissimo. Sono come al solito troppo ottimista? Buona settimana a tutti Francy |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Ciao Francesca che tra il resto ti chiami come me
piacere di conoscerti![]() Io non sono nessuno per tagliare sentenza ma secondo me non avere troppa paura di sentirti (non adatta)nessuno puo dire che non sei adatta .. Se Wolf è cosi buono come sembra secondo me dovresti prenderlo (non mi linciate Un giorno ti ripagherà di tutto quello che hai fatto per lui... Pensaci bene con calma da sola e fatti i pro e contro nella tua testa...solo tu puoi vedere se riesci a stargli dietro e se ne sei davvero convinta... un abbraccio
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io parlo da neofita, ma posso rifarmi all'esperienza con Alfi. credo che non avendo piu' branco ( e questa è la sua sofferenza ) quando lo ritrovera' in voi, vi dara' anche l'anima. per cui credo che ce la farai. ps. anche io sono sempre ottimista. la parola agli esperti
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Sunnywolf
|
|
|