|
|
|
|||||||
| Googlemap ME | Registreer | FAQ | Ledenlijst | Kalender | Zoeken | Berichten van vandaag | Markeer forums als gelezen |
| Adozioni CLC in adozione |
![]() |
|
|
Discussietools | Weergave |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
POVERA !
QUANTO è BELLA!!!mi dispiace Ha qualcosa che mi colpisce tantissimo a differenza di altri non so perche.. Non ascolta il proprietario? Blesk per fortuna appena fischio arriva (se non è gia attaccato a me) Comunque ..Mamma mia ho una tentazione di prenderla io,so che non posso prendere tutti i lupi cecoslovacchi in giro.. ma nel caso l'unica cosa che mi frena è che non so ancora cosa decidono per Cornelia ma sembra la vogliono tenere..(e sono felice per lei perche è attaccata a loro) Io ho intenzione seriamente di prendere una amichetta per Blesk ,e nemmeno fare apposta questa sera ne parlavo a tavola con mia madre,posto ne ho ..e amore anche..domani ti chiamo Fra
|
|
|
#2 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Fra, se non vuoi che il tuo cucciolo faccia la fine di questi in adozione, cerca prima di tirare su quello che hai e quando sarà più grandino e tu più capace, allora penserai a prenderne uno in adozione al limite!
Mi spiace per la cucciola! Ma è giovane e femmina, penso sarà molto facile trovare. Auguri anche a te. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Distinguished Member
|
Citaat:
Per la lupa in adozione sembra una risposta ai miei dilemmi perche è da un po che dico vorrei prenderne un'altro e questa sera propio dicevo a mia madre..se ci fosse una non troppo vecchia da crescere con blesk..Sarò io fulminata puo essere ma lo vedo come un segno del destino Sento che potrei farcela perche Blesk comunque è molto legato a me..non farebbero branco tra loro perche lui è molto attaccato a me e mia madre siamo gia il suo branco..Domani in ogni caso chiamo simo e poi vediamo ,è una cosa che sento e se decido comunque non torno indietro tranquilli
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
E poi cè un'altra cosa..come dice mia mamma sarò masochista
ma adoro i cani "difficili"per carità magari tutti fossero socievoli e fiduciosi nel uomo sarebbe una favola però purtroppo non è cosi..e me ne sono capitati abbastanza se guardate nello Space di me e Blesk vedete le foto e lo sguardo severo di uno di questi ..quando era in canile,,e quando è uscito che stava con me ... vedo che mi capiscono questi cani "difficili"e io li adoro perche adoro vedere quando riescono a riprendere fiducia.Questo è diverso perche la sapevo comunque che era solo un periodo di recupero che dovevo tenerli ma sarei felice di prendere un altro cecoslovacco da tenere con me e blesk sempre
|
|
|
#5 |
|
Gwen e Aiko
|
Blesk è legato a te, nulla da dire, ma ha tre mesi, anche la mia fino ai 4 mesi era la mia ombra..poi crescono, si sentono più sicuri di loro, tentano di sfidarti (non per cattiveria, o altro) ma perchè è nel loro dna, e cominciano i guai...non ti complicare la vita più del dovuto, aspetta che Blesk sia un pò più grande e poi deciderai su cosa è meglio...non avere fretta..
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Grazie Chiara è vero quello che dici e so me lo diranno altri domani quando leggeranno ma non so spiegarvi è una cosa che sento e di solito se una coa la sento davvero è difficile che sbaglio ,Quando presi un cane che mordeva tutti mi dicevano sei fuori a prenderlo..ma lo sentivo e gli dissi lasciatemi provare ..e il risultato è stato meglio di quello che speravo il cane ha ripreso fiducia al 99%..comunque è un'altra storia..
Fai bene a dirmi questo e a scoraggiarmi..ma sono dura forse quanto loro e se una cosa la sento difficile cambio idea Anche Alessandro il signore che mi ha dato Blesk quando ha preso i suoi gli ha presi piccoli insieme e gli ha crescuti davvero bene perche io non dovrei farcela?So gia che se non è lei sarà un'altro cecoslovacco perche vorrei prenderne un secondo anche per fare compagnia a Blesk quando io vado a lavoro oltre che lo vorrei propio io.. A domani Gute Nacht
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Mi dispiace tantissimo per quello che sta succedendo a questa cucciola, e pensare che poteva finire a casa mia perchè eravamo indecisi tra lei e Ariel, ma allora ... forse ... Ariel si sarebbe trovata nella sua stessa situazione
Spero che qualcuno le possa offrire una Buona Famiglia come merita e, se sangue non mente (da come l'ha descritta Simo dovrebbe avere il carattere giocoso della mia Ariel) chi la prenderà non potrà avere altro che tanta gioia e tanto tanto amore. Buona fortuna piccola Besos a todos
|