|
|
|
|
#1 |
|
Gwen e Aiko
|
non capisco, cos'ha il pedigree...???non è polemica, giuro, vorrei sapere cosa intendi..
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Direi una consanguineità eccessiva (per quel poco che ne capisco io), che fa saltar fuori le magagne. Sarebbe anche un bene...se qualcuno ne tenesse conto !
|
|
|
|
#3 |
|
Gwen e Aiko
|
se guardi bene in giro c'è nè per così di cucciolate con consanguinità...elevata...un bel problema..che accomuna molti..
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
comunque riguardandolo....trovo che somigli molto a unkas z molu es,figlio di oliver e upstream...sarà cutt che li rende simili????!!!!boooh.....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Gwen e Aiko
|
hai ragione gli somiglia molto
|
|
|
#6 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Per la miseria sono stati dati giudizie esagerati nel bene e nel male è solo un cucciolo , personalmente preferisco CLC tipo Gorbi G'maya ecc. Secondo me una bella femmina è Glaia P.D.L. teste diverse , Il cucciolo in esame rispecchia molto i super stalloni di 5 /6 anni fa .Basterebbe caricare alcune foto vedi Massimo di Oliver .
|
|
|
#7 |
|
Artù & Beauty
|
Altro che storie, a mio parere, considerata anche l'età, questo Hargo è straordinariamente bello.
A sette mesi la maggior parte dei clc è orrenda. Questo è invece veramente bello e già armonico. Bel fisico e bellissima testa. Peccato per il pelo (che sembra proprio morbido e lungo, comunque anomalo), però è ancora un pelo da cucciolone e può migliorare. Vedremo come diventerà da grande... per ora è certamente un giovanissimo clc da applausi.
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|