|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
ora chiederò se per 1 massimo 2 posti ci possiamo stare, m,agari un po stretti, mi dispiace dire "NO" ma non dipende da me, penso che potrebbe diventare un problema portare i cani, a questo punto, stremo in pochino stretti valuta anche questo.... io mi rendo disponibile tranquillamente a cedere il posto a qualcno e a stare fuori, la famosa telefonata lassù non l'ho ancora fatta ... ma - caspita - il dio dei lupi ci farà avere un po' di sole.....
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
- Makhai -
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
come sopra, anche perchè sono l'unco senza lupo, do la precesenza ai lupi..
|
|
|
|
#4 |
|
Gwen e Aiko
|
pure io mi associo, visto che abbiamo tre lupi al seguito se occupiamo troppo spazio non c'è alcun problema
..comunque cerco di organizzarmi e mi porto delle catene, così magari le lego a un albero, il guinzaglio lo farebbero fuori in un nano secondo
|
|
|
#5 |
|
- Makhai -
|
Catene?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ieri ho data la conferma a Germano!!
Ci siamo anche io e Caleb e Claudia con Fabrizio ed Olcan!!!!
|
|
|
#7 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
Ci siamo anche io e Caleb e Claudia con Fabrizio ed Olcan mammia mia quanti siamo ..... noi la prendiamo con la folosofia di farci una mini vacanzina e per conoscere un sacco di gente simpatica..... allunghiamo il w-end con il venerdì e il lunedì.... se giuseppe legge che c'è anche olcan, magari ....... se move!!!!! |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|