|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
lilolila
|
Ho sentito dire che il prossimo weekend 1 e 2 marzo germano organizza un raduno nei pressi di gubbio
potrei avere più notizie per raggiungere tale raduno |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
lilolila
|
Quote:
quindi vorrei aggiungermi al vostro gruppo :gabriele,susy e yado Last edited by yado; 10-12-2008 at 23:43. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
Prenotato all'Hotel Oderisi e Balestrieri :wink: Mi ha detto che fa un'eccezione, in genere accettano solo cani di taglia piccola ehhhhhhhhh? io gli ho mandato le foto per non incappare in errori.... io pernotto là e aspettano misha..... mahhhhhh germano mi sa che ti tocca fare un programmino anche per sabato perchè siamo parecchi.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
ci si conosce a gubbio...ciao... da dove ululi ?? giorgio
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Germans per la pizza del sabato conta anche noi!
In riferimento all'albergo Ho specificato che ezar è adulto e di grande taglia........ ... dubito che dopo questa ospiteranno altri cani.... pensate che festa in albergo, tutti insieme, tutti i cani.............. già mi "crino" dalle risate quando di notte cominceranno ad ululare!!! ciao cinzia e ezar |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Eccociiii, confermato, 2 umani + 1 bestio, che il sabato sera sta tranquillamente in macchina.
Posto che la macchina nuova arrivi, altrimenti... mi altero
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo
Sempre nello stesso albergo degli altri... mentre cercavo di dare specifiche sul peloso, la receptionist - gentilissima in realtà - continuava a zittirmi con dei "sì, sì..." di rassegnazione
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque se lo vuoi portare a spasso, ci sto!! Per Vale: sono morta dalle risate, sulle disgrazie altrui ..... penso che Agos sia unico, se succedeva a casa mia c'era da chiamare l'ambulanza ( Per Germans: A Germà, sei mitico!! Siamo un sacco di gente, ma i cani quanti sono? Una curiosità: in albergo quanti cani dormono? Spero che farai un salto in Ancona sabato o domenica, ma rinnovo la domanda a tutti, c'è qualcuno che viene a fare un giro alla mostra? ciao cinzia e ezar |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
....uahhhhh quanti siete., mi sarebbe piaciuto esserci....speriamo alla prossima....
ciauuuuu matteo |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|