|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Ho dimenticato di raccontarvi una cosa.
Oggi (il martedì) a Gubbio è giorno di mercato ed io ne ho approfittato per portare Wakan e Lakota in giro, tra la confusione (esperienza per Lakata) poi visto che Anna, mia moglie, stave facendo l'ennesima conparsa per "don Matteo" ho raggiunto piazza Grande dove c'è il "set". Non vi dico nulla... Quando mi hanno visto arrivare con i cani oltre che salutarmi tutti gli amici della produzione (sò tutti Romani) che mi conoscevano, tra un ciak e un'altro si sono avvicinati quasi tutti, chi più chi meno a fare carezze e chiedere informazioni, oltre che a fare foto, Natalina ha voluto che gli scrivessi il mio numero di cell. sulla sua mano, mi vuole chiamere e per poter giocare con Wakan, che da prima se l' è leccata tutta, poi gli si è sdraiato per farsi grattare la pancia e prendersi tutte le coccole possibili, ha abbaiato con minaccia soltanto quando si è avvicinato con passo deciso un omone con un grosso montone che lo osservava insistentemente. Lakota sempre riservata ma tranquilla, si è presa molte carezze e tanti apprezzamenti positivi
|
|
|
#2 |
|
- Makhai -
|
...e Terence?
|
|
|
#3 |
|
- Makhai -
|
Germano, quano ha Lakota?
Metti altre foto
|
|
|
#4 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
o ma due foto no ?
|
|
|
#5 |
|
Sunnywolf
|
anch'io sto aspettando tante foto dei due nuovi compagni...
Wakan è contento di avere una piccoletta con se? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
fica secca
|
Ciao Germano, sono davvero molto felice per te, ma in particolare per Galinka, avevo già avuto modo di conoscerla a Torino, davvero bella, per quanto riguarda il carattere l'avevo vista un anno fa quindi ora le cose possono essere un po' diverse, era sì un po' timida ma non in modo esagerato.
Qualsiasi siano state le motivazioni che hanno spinto Miriam a operare le scelte che ha fatto, mi dispiace e spero vivamente che le cose si volgano al meglio per tutti gli interessati.
|
|
|
|
#7 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
oggi, dopo pranzo, stavo conversando al telefono.
la situazione era un poco paradossale.. stavo per tornare a lavoro ed avevo già indossato la mia maschera da ufficio mentre da quella scatoletta provenivano strani suoni ... il leggero rumore di passi su di un sentiero, il suono allegro di un ruscello...mi sembrava di sentire perfino il respiro del bosco nel vento.. la fatta di una volpe l'insoglio di un cinghiale..due lupi che corrono con gli occhi da pazzi con la lingua di fuori ed il sorriso fino alle orecchie..avanti e indietro, intorno alla voce felice di un uomo..... Ho avuto difficoltà a rimettermi la maschera perché ho continuato a lungo a pensare quanto sono incredibili i nostri cani nel saper rinascere quando incontrano un essere umano in grado finalmente di farli sbocciare, anche solo un petalo alla volta.... Dopo ho guardato verso est ma la mia Montagna fa da tappo, l'Appenino non lo vedo nemmeno nelle giornate più limpide..mi è sembrato però di sentire i passi leggeri di un branco felice.. il respiro del bosco nel vento l'allegro mormorio di un ruscello.. Scusate ma mi è presa così Grazie Germano!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|