|
|
|
|
#1 | |
|
Senior Member
|
appunto per le stesse ragioni citate da Elisa
Quote:
intendo dire che se conosco il cane e vedo le foto, posso tranquillamente esprimere un giudizio. Invece vedere un cane (o lupo) solo dalle foto non credo sia significativo. Le foto si aggiustano...si selezionano....si impostano.... spesso dalle foto manca il confronto con il proprio metro di misurazione. Kun sembra un gigante perchè sempre fotografato accanto a papà anouk... ma Kun è un clc di altezza media. massimo
__________________
---------- Oliver & Lunatica |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
http://www.flickr.com/pho
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
|
No Massi di pur piccolino, spero sia 65.
Guai chi mi tocca Anoukino ,ma a denti stretti reputo Kun + bello . La testa di Anouk mi piace molto è il fascino rimane ma Kun ha un bellissimo triangolo ,testa larga ma non pesante orecchie + piccole un miglior taglio d'occhi e la profondita' della bocca e il labbro tirato è lo stesso del padre ( in questo le foto ingannano sempre ) Condivido con Beppe di solito mandiamo foto dette lupose perché è al lupo che ci ispiriamo . Kun per chi non lo conosce ,visto dal dal vivo, puo' non rendere perchè è sempre festoso e giocoso quindi si trova in uno stato di totolonaggine perenne, bocca spalancata e lingua di fuori, ma cambia immediatamente visto in postura seria o in caccia . Elisa ...Petrina x Gaius ? Escludendo Maya , mi sento di aggiungere Pantoscle, Gorby e Herald come teste , non aggiungo quelle che reputo fascinose .
__________________
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
|
In posa seria - cioè in attenzione - sono più belli è vero, in caccia ancor di più.
Gaius è molto lupo ma vecchio... e io non so nemmeno se sarà il prossimo calore - sempre che sia. Non posso aspettare che diventi vecchia ma un paio di anni di autonomia penso di averli ancora, ora ne ha 4 e mezzo, sempre che stia in salute come adesso (non c'è l'emoticon con un cornetto scaramantico ) poi lascerei perdere. A me sembra sempre una cucciolona in forma e scattante, per questo spero di avere un pò di tempo ancora (anche se credo non molto).
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
|
anubis?
__________________
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
|
Chi più selvatico di lui come aspetto? Non sembra neanche un CLC..
Non conosco il carattere, non era timoroso? Mi ricordo qualcosa del genere, ma forse sbaglio. Magari per lui ci vorrebbe una femmina più possente ![]() Grazie comunque dei suggerimenti.. c'è ancora tempo.. anzi secondo me non accadrà mai |
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
|
... sono andata a riguardarmi Anubis.. era uno dei primi clc che mi facevano impazzire. E' davvero particolare. Un pò mi ricorda Antares.
Sarebbe bello vederlo dal vero.. sta in Francia, neanche lontano. Anche se verrebbero dei lupini piccini picciò |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io pure ho la tessera dell' "anouk fan club" ma non mi stanchero' mai di dire che kun mi fà un effetto strano e mi ricorda davvero molto i lupi veri.
Spero davvero di poterlo vedere dal vivo prima o poi,e ovviamente anche il suo fascinossissimo papa'. Antares somiglia ad anubis è vero hanno qualcosa in comune non saprei dire cosa,poverino (anoubis)si è beccato il p14 ma credo non sia solo per l'altezza ma anche per carattere e denti e poi è slabbrato.Daltronde l'impronta di jolly è marcata in tutti i supoi dicendenti c'e' qualcosa nel tagli od'occhi e nel muso che li caratterizza molto e li rende particolarmente fascinosi, credo che la bella isabeau l'ha trasmessa molto bene ad antarino e fratelli. Cmq anche antares basta che sta a due metri da me e fa la faccia da frellocco,abbassa le orecchie e si traforma in cartone animato,sembra la caricatura di se stesso,è una sorta di mutazione genetica votata ad elemosinare affetto e carezze ma non è per nulla fotogenico.
__________________
www.lupifelix.it |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ottimo soggetto per la riproduzione, si! http://www.wolfdog.org/php/modules.p...ation&wid=5131 massimo
__________________
---------- Oliver & Lunatica |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
credo che gaius sia fuori riproduzione ormai...
__________________
---------- Oliver & Lunatica |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|