Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 03-02-2008, 13:10   #1
abigaillep
Member
 
abigaillep's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Posts: 918
Send a message via Skype™ to abigaillep
Default

ciao germano
sono felice per te e strafelice per galinka_lakota,felice per i nuovi compagni di viaggio che ha trovato

capisco anche michael,e spero che sia riuscito a parlare direttamente con l'interessata e che tutto questo non incida con il nuovo viaggio di germano wakan e lakota,perchè sicuramente i tre saranno strafelici di viaggiare insieme..

paola y umi y namaslù
abigaillep jest offline   Reply With Quote
Old 03-02-2008, 13:13   #2
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Non avrei saputo trovare parole più adatte.. quoto Paola, e aggiungo che la dolcezza di Lakota è evidente dai suoi occhi.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 03-02-2008, 13:23   #3
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Certo che scoprire queste cose su wd deve essere allucinante!
Galinka dovrebbe rimanere con Wakan, una volta che pian piano si adatta non dovrebbe più cambiare situazione.
Germano, Galinka è bellissima!
Certo, sarò un pò dura, chi laveva prima dovrebbe ora capire che la "collezione di figurine" non è salutare. Chi troppo vuole nulla stringe, e questi sono i risultati, senza contare anche altre problematiche simili successe.
Ma queste lezioni servono?
Michael dovrebbe impugnare il contratto, qui non si fanno i giochini ma se ci sono delle regole devono essere rispettate, ma dovrebbe andarci di mezzo solo l'ex proprietario e basta.
Sono sicura che Michael non vorrà indietro Galinka, proprio perchè se il suo è vero amore avrà capito da tutti noi che Germano è una persona di cui fidarsi.
Spero che tutto si risolva per il meglio.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 03-02-2008, 16:03   #4
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Germano, Galinka-Lakota è un amore. Fai un circolo chiuso con i tuoi cani e dacci ancora notizie. Ciao e congratulazioni per aver fatto crescere la tua famiglia! Ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:48.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org