Quote:
Originally Posted by amaguk
non capisco perchè vengo tirata in causa..
tengo a chiarire che IO non ho scritto ad alcuno proponendo miei cuccioli..nè ho chiesto ad altri di farlo! forse dovete cercare altrove... in chi ha cuccioli da piazzare e non interessa dove e con chi finiranno (i miei hanno fortunatamente tutti trovato un compagno che li attende)
p.s. spesso molto spesso le parole di certe persone non corrispondono ai fatti.
|
Io invece non capisco il motivo per il quale ti sei stizzita ed innervosita con me. Ma hai letto bene cosa IO ho scritto oppure no? Davvero mi ci fai rimanere

.
Io ho scritto il tuo nome perchè ho letto la discussione:
Quote:
Originally Posted by FraWolf
,Dovevo prenderlo da Tessa ma vari episodi ,coincidenze,destino chiamatelo come volete .. mi hanno fatto allungare i tempi .
|
Successivamente ho fatto delle valutazioni ed ho espresso un mio pensiero. Ancora dopo ho fatto riferimento a te scrivendo una cosa ben chiara e FACILMENTE INTENDIBILE:
Originally Posted by
Runningwolf
Ah e aggiungo che dato che è stata nominata Tessa, io so di per certo che lei non fa cose simili perchè non le serve assolutamente proporre i propri cuccioli.
Quindi spero che questo tuo messaggio non fosse rivolto a me perchè sarebbe fuori luogo e ne rimarrei dispiaciuto. Non devo andare a trovare nulla altrove ho già espresso un bel pensiero su di te e una "condanna" a chi invece è diverso, come da miei post precedenti.