|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
VIP Member
|
Quote:
![]() ![]() ma daiiiiii!Vabbè, largo ai giovani : ci saranno Bjorkolone e... Navarino ( ) a tenere alta la bandiera -------- x il sig. e la sig. Sòla : la vostra presenza non è affatto fondamentale, sarebbe invece gradita la presenza della piccola dolce tenera Bretellina, quella si! Chissà se con Isaborkola si riconoscono o si riempiono di legnate.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
![]()
|
|
|
#4 |
|
Menopausa precoce
|
Ciao, confermo che ci sono anch'io con pasqualone e pensavo di raggiungervi sabato pomeriggio.
Devo ancora prenotare per la notte di sabato, germans mi dici dove posso prenotare una singola, magari dove alloggiano anche gli altri, e l'orario e il posto dove trovarci??? Grazie Scila |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
A presto
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ciao Valentina, se arrivate venerdì sera e non siete troppo stanchi chiamamatemi, magari ci vediamo per una passeggiata se non fa freddo, io abito vicino all'hotel che hai prenotato.
Per Serana e Rory, pensavo fosse scontato, mi dispiacerebbe davvero se non venisse, ma non dovrebbe viaggiare con Alessio? O ho capito male? (ok anche per Gloria) Chiedo gentilmente a tutti di darmi conferma non appewna siete sicuri di venire, fin'ora, tra sicuri e in forse dovremmo essere 41... bipedi ovviamente. Valentina, mi raccomando inizia a pregare lo sresso Santo che ti ha assistita a Tovel con il meteo...!!!
|
|
|
#7 |
|
e la zecca Misha
|
e quello che ci ha accompagnato in svizzera qs w-end....
qui era bruttissimo, là bellissimo.... ovviamente è il DIO dei LUPI!!!! a risentirci! anche per l'eventuale passeggiata! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao Vale... X Scila, se rileggi qualche post dietro troverai tutto ciò che desideri, ma se hai difficoltà fammi sapere, non ci sono problemi.
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Quì il sig e la sig.ra Sòla ! parlato con Marco e mi ha confermato che il treno con la bellissima e dolcissima Bretella arriva a Gubbio giusto sabato mattina alle 5 e si aspetta che papa Navarrino la vada a prendere,da bravo genitore quale è!! A parte gli scherzi, macchina permettendo,e se Marco si convince,(quasi sicuramente è sì) sabato ci dovremmo essere anche noi. Susanna non ti preoccupare per la Borkola la dolcissima Bretellina cercherà sicuramene di sotterrarla sotto una montagna di ...baci!!!! in mancanza della neve!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
CI SARA' ANCHE WAKAN,
Lo scrupolo maggiore che mi ponevo era che mentre per me è un Hobby per lui è un lavoro ed io mi ero impegnato a mandarlo alla expo di Monaco... Comunque tutto è bene ciò che finisce bene.... Nei prossimi giorni comincerò a tirare le somme per vedere quanti siamo effettivamente, visto che dovremmo già essere un numero considerevole.
|
|
|
#12 |
|
e la zecca Misha
|
ohhhh bravo Germano....
)! allora comunico che ho prenotato all'hotel Hotel Oderisi Balestrieri - noi arriviamo venerdì sera (mi sa che partiremo da tn tra le 14.00 e le 15.00 quindi direi che saremo a gubbio verso le 21.00)... forse verrà anche Gloria e la mamma della zecca Yuna, Serena e Rory non lo so ancora. Intanto incoraggiatela anche voi...... ![]() Per ora non ci sono segni di calore in misha, ma noi lo stiamo aspettando... essendo il primo, non sappiamo dirvi nulla, sua mamma lo ha fatto a 2 anni e 7 mesi, chissà che non la emuli! ciao |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|