![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
per la febbre, davvero, speriamo bene...è ammalata anche adesso!!! per il dormire, noi torneremo sicuramente a casa visto che in un'oretta siamo già qui! dai, speriamo di vederci tutti in questa bellissima occasione! ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Ci ho provato, ma niente da fare... sarà un momento di super lavoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
Se preferisci puoi mandarmi un e-mail o chiamarmi al cellulare, non ci sono problemi.
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Grazie, sei gentilissimo ma il 01/03 lavoro fino a tardi quindi è proprio impossibile.
Spero in un'altra occasione! Ciao, Elisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
![]() Quote:
Bhè... mi dispiace veramente, comunque, allora alla prossima...
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Ciao a Tutti, si aggiunge altra gente ed è stupendo....
Per chi arriva fin dal sabato vorrei proporre, a chi fosse interessato, di fare una passeggiata sul corso di Gubbio, dove credo ci si incontri un po tutti e volendo poterci accordare per la sera. Direi di andarci a mangiare una bella pizza, che ne dite? Dopo la passeggiata Magari ci vediamo tutti nella piazza principale (piazza Quaranta Martiri) sotto il monumento ai caduti, diciamoooo alle 19:00? Per sapere quanti siamo e prenotare la pizzeria. Ho una cosa da dire a cui non avevo pensato prima... Non avrò Wakan, mi dispiace veramente tanto, ma quando mi sono ricordato ho chiamato Fabrizio, (il suo Handler) il quale lo aveva già iscritto per una gara in Germania. Giuro, mi scoccia da morire e chiedo scusa a tutti, a me dispiacerebbe non poter conoscere anche uno solo dei vostri CLC Vorrà dire che porterò "Laky" il terrore di casa mia, il barboncino toy che ha morso tutti noi e che da quando c'è Wakan non riesce a non marcare il territorio in casa, (prima o poi lo uccido) e porterò ancheeeee..... per ora non voglio dire nulla... spero possa assere una novità sia per me che per voi tutti...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
germano, india la operano il 31 marzo quindi noi ci saremo!
veniamo però alla domenica! saremo io, marco, india e la squala-slovacca detta maki! ![]()
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Vabbè, largo ai giovani : ci saranno Bjorkolone e... Navarino ( ![]() -------- x il sig. e la sig. Sòla : la vostra presenza non è affatto fondamentale, sarebbe invece gradita la presenza della piccola dolce tenera Bretellina, quella si! Chissà se con Isaborkola si riconoscono o si riempiono di legnate.
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|