|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Tanti auguri di compimese ai numettini!
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
non ci credo, ma cosa le dai da mangiare??? E' raddoppiata dall'ultimo dell'anno!!!
P.S. ma con il peso raddoppia anche la vivacità??' E' UNA TEPPISTA,fa concorrenza a Raska........Beato te....Hi mandaci altre foto.......
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma, Ale è proprio bella con quella testina!!!
p.s. Benvenuti sul forum a Tizy, Fede e Mamma Raska!!!!!!!!!!!!!!1 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ma quant'è cresciuta la mia numettina..
kalì è la vera dimostrazione del fatto che meravigliose teppiste si nasce..e che non sempre è vero che la femmina sia più tranquilla del maschio..anzi tra i numettini,se nacho_hero nella pancia ha fatto la magia per diventare il numettino più grande(5 mesi 35 kg)..la kalì l'ha fatta per diventare la teppa dei numettini.. paola y umi y namaslù |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
queste nuove gerenazioni sono grandissimeeeeeee....! complimenti!!! Kalì è bellissima! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
(5 mesi 35 kg).. ecco... sono angosciata per il gravare del peso sulla struttura scheletrica non dirmi più queste cose.... subito, subitissimo a dieta!!!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
nacho_hero è il numettino romano ed è sulle orme di bjork,perchè se non sbaglio a 5 mesi e mezzo pesava 36 kg,vero ale?
eccolo qui,questa è una foto di dicembre,il numettino roman giapponese ![]() non ti preoccupare vale,fulvia,la compagna di viaggio di nacho,è come te..è sempre dal vet per ogni cosaaaaa,nel senso che è apprensiva,quindi io le ho detto che se il vet non le dice che è grasso..è che ti ho detto ha fatto la magia nella pancia.. dalla foto si vede che era già molto grande un mese fa.. appena ho nuove foto degli altri numettini le metto paola y umi y namaslù |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|