|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
ohhhhh finalmente la terapia del sorriso continua!
![]() mancava da tempo una buona documentazione fotografica e i pazienti ormai erano sprofondati in un coma profondo senza possibilità alcuna di scariche adrenaliniche in vena.... Brava ELENA!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
che coppia quei due!!!!!!sono troppo forti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
siccome, al momento, siamo sprovvisti di foto di disastri natalizi, nell'attesa vi mando questo....
http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all ![]() ![]() (ovviamente la qualità è quella di un cellulare ![]() baci - |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Troppo tenera Misha quando gira di lato la testina!bella patatina!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
il video non rende bene l'idea ... ma quando fanno i primi piani sulle teste di lupo si vedono abbastanza, vero?
Di solito quando escono dall'inquadratura, misha va a fianco della tv - nella stessa direzione - ad annusare "ma come... li ho visti, andavano da quella parte, uff nemmeno una traccia!!!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Vale la tua mischa è davvero un diavoletto ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
wanilagu
|
![]()
ERRORE FRANCESCA!!!!!!!!!!
![]() Non devi essere tosta COME loro, ma MOOOLTO PIU' di loro!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() elena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
e la zecca Misha
|
![]()
ehilà.... l
a befana sta diventando bravina ![]() ![]() adesso però la ragazza mi fa rabbrividire ![]() ![]() va bene quando è un maschietto, ma con le altre femmine..... la paura che faccia la stronza c'è! ![]() una sera ho provato a fare l'olio sasso e a saltare la staccionata.....bhè....oltre ad aver strappato i jeans e ad aver fatto una figura di merxxxa (giuseppe è ancora lì con le lacrime agli occhi dal ridere) non ho risolto nulla.....lei quando vuole salta - senza nemmeno il preavviso della rincorsa, visto che zac e tac è dall'altra parte. quindi oltre ai richiami che vedo non servono a nulla, le cazziate (nemmeno) ![]() questo va bene ora che non c'è tanta gente matta come noi che va di sera con il buio e il freddo, ma appena arriva primavera che faccio ??? il comune ha detto che alzerà la rete, ma chissà quando!!!! forza si accettano suggerimenti di ogni tipo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
Non riesco a dartene, stò ridendo troppo!!!!!!!!!
![]() |
#14 |
e la zecca Misha
|
![]()
ma perchè - perchè - PERCHE' -- P E R C H E'
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quando scrivo o dico che è diventata brava e che adesso se ne sta buona ... la sera stessa con un "fuori programma" (siamo stati fuori a cena x un'ora) ha fatto la birichina? ![]() io devo stare ZITTA! davvero adesso quando sta a casa la mattina non combina nulla, ve l'ho detto che ho messo anche delle piante, delle lanterne e dei pizzi, no? insomma casa sta iniziando a riprendere forma....... e poi .... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a cena ti dicono ..... "allora adesso vi siete un po' calmati, avete qualche ritaglio in più di libera uscita... incredibile che siate usciti......erano secoli che non venivate" e tu "si, adesso è brava, guarda la continuo a lasciare a casa apposta la mattina per farle fare esercizio anche se potrebbe stare con me in ufficio così rimane allenata all'idea ...... - adesso siamo tranquilli - adesso è cresciuta e maturata! e ----- PORK - basta un fuori orario .....che ![]() ![]() ![]() ![]() non vi posto le solite foto di danni (sempre e comunque controllati e ridotti), ma solo come si era preparata dietro alla porta.... vi giuro che non ho detto e fatto niente... ho aperto, ho acceso la luce, ho guardato per terra e poi lei.... siamo rimaste così 5 minuti senza muoverci, respirare e dire niente... poi sono andata a fare la solita doccia e di corsa nel letto. Ha dormito come un agnellino....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Gran Lup Mannar
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...almeno Shinook quando combina qualcosa si pentisse anche solo un minimo. Lo str#@& invece viene fiero con la codallegra come per dire: "Sonostatobravovero? Dimmichesonostatobravo! Melomeritounbiscottoono?" ...fortunatamente però non è mai stato un trituratore...se non dei panettoni stupidamente lasciati incustoditi sul tavolo...(e già: altrimenti seccano e non son più buoni ![]() Morale: quest'anno se ne è zompati 3...per fortuna le feste sono finite. ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|