|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Che belli nella neve!Vero voice sta cacciando fuori mascolinità e bellezza da autentico lupo.
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
I matti ringraziano dei complimenti
![]() Come spesso detto Voice cambia ogni mese, quindi non riesco ad inquadrarlo ancora bene. Stefy addirittura il cappottino? ![]() ![]() Ashoka invece sulla neve cambia proprio atteggiamento...entrambi sono diversi, ma lei in particolar modo...è strafelice e starebbe li per sempre! Vale cavolo ma come in trentino ancora nulla? molto strano. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
ma si ... ma in alto - alto - alto.....ALTOOOOO
effettivamente negli ultimi anni siamo stati sfigatelli ..... ormai non si scia quasi più sulla neve... per lavoro lo scorso mese ero su una pista da discesa a 2.300 mt e sul paesaggio brullo c'erano più cannoni che ..... alberi ai margini!!!! ![]() viene più da voi che da noi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Eh eh la neve li fa impazzire.. le mie quando trovano una collinetta ghiacciata o innevata salgono su poi fanno lo scivolo di schiena.
Sempre magnifici, che coppia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
BUON ANNO A TUTTI E BEN TROVATI...in questo periodo anche io ho fatto qualche piccolo scatto, mentre Voice se la gira alla grande la dolce Ashoka è costretta a rimanere in zone piu' casalinghe causa "dolce attesa" e non voglio fargli vivere stress inutili tipo auto che lei non ha sempre ben sopportato. Comunque allego qualcosina fatta ultimamente:
Ashoka nel suo box: ![]() Voice ![]() giochi ![]() il principino in relax... ![]() ..e la principessa sull'attenti ![]() voice ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un salutone a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |