|
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
il motivo per cui non l'ho fermato è che non sta facendo uno scavo a cielo aperto...ma è proprio una buca in cui lui passa giusto giusto..insomma una tana...
ora pero' se per caso di notte qualcuno passasse di li si romperebbe una gamba....non è in un punto di passaggio ma è in mezzo al prato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
nemmeno io sgrido misha per le buche - quelle fuori casa....
si diverte e io la lascio divertire... se però ci prova a pinè.... la sgrido subito perchè mio papà mi ucciderebbe.....e lei ha capito che li non si può più o meno ![]() - una sola volta l'ha fatta e io come una scema ad andare a prendere una zolla con l'erbetta sopra e a rimetterla al posto giusto.... fortuna che ha attecchito.... mio papà è maniaco del prato all'inglese! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Navarre a 6 anni (!) ha finalmente imparato ad aprire la porta della cucina : in pochi scondi si è magnato 12 dei 27 knedel (canderli) che aveva preparato Susanna con gli ingredienti comperati in Trentino...
![]()
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
ma povero!
senza burro fuso e spolverata di grana trentino non può averli apprezzati!!!!!!! ![]() ![]() ![]() se vi servono scorte di prodotti "doc" .... mandatemi la lista che ve li spedisco! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Povero Navarino....
si vede che sentiva dal camper l'odore di quelli che hai mangiato tu in bondone. con burro fuso grana e la cipollina stufata sopra.... SLURP! Un bacione al mio navarone giuseeppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
SEGRETUCCIO.....
l'altro giorno Marco tornando da un viaggio di lavoro mi ha portato una gondola in murano....è durata 2 giorni....giustamente era un soprammobile estraneo e andava controllato minuziosamente!!! Sta di fatto che tornando dal lavoro l'ho trovata in frantumi.....ho pensato a quanto ci sarebbe rimasto male anche lui e dopo aver racimolato i pezzi sono corsa a comprare un tubetto di Attak....poi l'ho posizionata sul mobile più alto del soggiorno così da far apparire solo la parte integra in attesa di farla sparire... quando è rientrato la prima frase è stata:-Hai fatto bene a cambiargli il posto, così non la rompe!! ![]() CHE TOCCA FARE!!!! PS:guai a voi se fiatate!!!!!
Ciao, Lavinia & Caleb. Last edited by Harja; 09-11-2007 at 14:32. Reason: ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
[quote=Navarre;110406]Navarre a 6 anni (!) ha finalmente imparato ad aprire la porta della cucina :
mi sembra di ricordare che qualcuno/a aveva già a suo tempo cercato di insegnarli come si fa....... ![]() Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]()
ragazzi ho inserito nei vuoti e sconsolati corridoi in cui lascio misha da sola la mattina e che vedete sempre nelle foto disastrose delle piante finalmente!
Photos (che sono velenosi - cioè appena ne mangiano una foglia vomitano subito ![]() 2 belle cassette, con ampi rami a caduta e foglie rigogliose!!!!! ![]() ebbene sono quasi due settimane che sono là e sono ancora interi, nemmeno potati! da non credere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() con due piantine verdi vi è quantomeno l'apparenza che ci viva qualcuno in quella casa ..... perchè fino a questa CORAGGIOSA operazione i corridoi erano completamente vuoti (a parte il divanetto zeccoso e la lampada wireless) e sembrava che ci fossimo appena trasferiti. presa dall'enfasi ho comperato altri due tappeti da poco alla cara vecchia IKEA da sacrificare a mo' di scuola.... dunque diciamo che sono già bucati, ma che resistono..... la mia dolce e caparbia devastartice sta crescendo e mettendo FORSE un pò di sale in zucca!!! ![]() ![]() ![]() siccome oggi volevo insegnarle qualcosa di nuovo mi è venuto in mente di farle vedere come aprirsi da sola i cassetti!!!!! ![]() ovviamente ho iniziato con quello in cui tengo i biscotti in ufficio e lei è tutto il giorno che fa a mo' di self service! soddisfatta e felice, apre, prende il premio, richiude e corre via a coda alta!!!! son PAZZA!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() noto che ha imparato prima a fre qello che a non distruggerti quello che sta nel corridoio...! o sbaglio?? ![]() beh mica scema, la piccola lupastra!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Sunnywolf
|
![]()
ma allora sei sadica....
a casa tutti i cassetti sono chiusi a chiave vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |