Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Thread Tools Display Modes
Old 08-11-2007, 20:52   #32
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Che bello dev'essere stato, invidia tremenda!!!!!

Stefy, se il tuo moroso è orso il mio ormai è cinorepellente... la prossima volta ci organizziamo io e te! (anche se più che il moroso il problema per me è il lavoro.. gira che ti rigira lavoro sempre, settimana e fine settimana, ci manca solo che mi trovi un lavoro notturno da turnista e sono a posto - tanto con la mia insonnia patologica cambierebbe poco .)

Bellissimo il posto e il tempo che vi siete beccati, bellissimi tutti i lupastri ma in particolare fantastici i cuccioli - ovviamente!
Il Numettino che è rimasto con Paola era il mio preferito fin dall'inizio, che occhi fantastici e che bei colori ha (e mi sembra pure ben piazzato) ma devo dire che gli altri stanno venendo su benissimo e non sono da meno: lei sprizza selvaticità da tutti i pori e ha un musino da lupa che è uno spettacolo e anche pigolo è di una finezza incredibile, super lupacchioso! Molto bella anche la cucciola di Gwen e Wani, insomma, mannaggia a voi!!
Però se mettete altre foto sono felice, essendo masochista voglio soffrire ancora!

Dimenticavo, splendidi i lupi! Sono lupi italici?

Last edited by elisa; 08-11-2007 at 21:01.
elisa jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules