![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
|
![]() Quote:
Le compro e le rivendo allo stessissimo prezzo; il mio è un "favore" non un "commercio" ps..costano 10 euro quindi davvero poco!! Quote:
Ne ho portate mi pare 2 e le ha prese entrambe Francesco di Anouk e Antonella credo. Quelle nere che ho io sono solide ma ricoperte e quindi durevoli. Quote:
Io la metto solo ad oliver (per lunatica è praticamente inutile perchè se sono presente io non si permette mai di fare niente) se vi sono maschi "non troppo dominanti" (tipo cuccioloni di un anno o cani piccoli di statura) che sento possano non essere un pericolo lo lascio a volte anche libero, con la museruola sia io che il padrone sentiamo che non c'è rischio "morso" (in realtà non ci sarebbe ma non si sa mai) e i cani dopo una iniziale ramanzina di oliver si mettono a giocare. dopo un po tolgo proprio la museruola. Quindi la metto solo per il pericolo di incontrare un altro cane maschio oppure per permettere il contatto iniziale senza troppi "spargimenti"... massimo
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|