|
|
|
|
#1 |
|
- Makhai -
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
è bellissimo... cresce veramente bene..!!!
beati voi che potete andare l parcogiochi...!! da noi, è vietato fare entrare i cani...!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Gwen e Aiko
|
che bello..ma io sono di parte..ma cosa faceva nella prima foto???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
wanilagu
|
Ma che adorabile il mio piccolinoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() Caspita, quanto è cresciuto!!! Dopo tanto che mancavo da internet (grazie Telecom ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Gwen e Aiko
|
queste foto le ha fatte lui, c'è un 3d già aperto, ora non mi ricordo il titolo ma dovrebbero esserci i nomi dei cuccioli..Rossella finalmente hai visto i tuoi nipotini..ora ti mando un e-mail con tutto quello che mi hai chiesto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
wanilagu
|
Aspetto la tua mail!!!!! Joe, posso mettere le tue foto di Makhai sul sito del suo papà???????????? Posso vero???????? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
- Makhai -
|
Ciao Rossella, il topic è questo http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=6827 ci sono le foto di chiara che hai messo pure qua. Si certo mettile pure le foto di Makhai sul tuo sito
Mi avevi parlato di incontrarci con i cuccioli...per me va bene..comunque forse (non ti assicuro niente) andrò all'expo qua a Genova il 17 novembre..solamente per guardarmi attorno e vedere un pò di clc.. CIao! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
wanilagu
|
Grazie del link Joe!
Chiedo scusa per il doppione, ma non lo avevo visto!!! Grazie mille del permesso di "rubarti" le foto!!! Il 17 vengo a farmi un giro a Genova! Ho voglia di vedere il "mio" piccolo! Che tu sappia verranno anche altri della "famiglia"? Io non ho iscritto nessuno dei miei, ma un giro a salutare gli amici lo faccio volentieri!
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|