|
|
|
|||||||
| Googlemap ME | Zarejestruj się | FAQ | Lista użytkowników | Kalendarz | Szukaj | Dzisiejsze posty | Zaznacz Wszystkie Fora jako Przeczytane |
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Narzędzia wątku | Wygląd |
|
|
|
|
#1 |
|
e la zecca Misha
|
Kod html:
E' un opinione personale,ma io penso che con un altro clc a "scaricarla", e a farla sentire piu' imbrancata forse tutti sti danni non li farebbe. comunque sta migliorando... se guardate le date dei miei post vi renderete conto che sta dimezzando i suoi interventi da arredatrice.......anche se quando decide che li fa... li fa!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Sunnywolf
|
no no spetta...è la corda che c'è attaccata alla pallina x il cane,,,, e inzaccherata di peperoncino....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
lady and gentleman .... the winner is...... SUNNYNA!!!!!!!
ecco, qui si vede meglio...... ![]() dopo aver avuto per ben tre volte la prima piantana "wireless" mi sono messa di impegno e ho trovato un modo per evitare altri inutili strappi di filo e/o accorciamenti sostanziosi di preziosi metri lineari del filo... INGREDIENTI: 1) tanta santa pazienza ![]() 2) un rotolo di scotch trasparente "che è più alla moda" 3) peperoncino passato nel mortaio, sminuzzato bene lasciando dei corpi sostanziosi pronti a rilasciare il loro "effetto benefico" (si sa fa bene al cuore!!)PREPARAZIONE: - arrotoli nel verso contrario una prima mano di scotch lungo quello che ti rimane di filo ..... così appiccica bene.... ![]() - attacchi i pezzettini di peperoncino lungo tutto il filo ![]() - ripassi un altro strato di scotch dalla parte giusta che ferma e blocca il tutto - aspetti pazientemente che venga morso un'altra volta ...... RISULTATO GARANTITO!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Sunnywolf
|
ahahahahahahahahahaha che mente sadica la tua.......
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
buona idea!!! ma non hai foto della faccia di Misha quando e' entrata in contatto con il peperoncino??
|
|
|
|
#6 |
|
e la zecca Misha
|
sadica io?
naaaaaaa e la mia povera lampada?????? ![]() Kod html:
non hai foto della faccia di Misha quando e' entrata in contatto con il peperoncino?? ma deve essere sta abbastanza forte... tanto è vero che quella lampada non è più stata toccata .... alla zia Petrina, invece, piace...... giuseppe mi diceva che a casa sua il peperoncino (usato per un cancelletto) non ha sortito nessun effetto.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Anche io ho provato con il peperoncino ma ... non ho avuto risultati positivi.
Nell'altra casa avevo in giardino un tavolo ti plastica che Balto rosicchiava continuamente. Un giorno mi sono stancata e ho cosparso i bordi e le gambe con una soluzione di peperoncino tritato e olio (per farlo attaccare meglio) e mentre io spennellavo ... Balto mi seguiva e soddisfatto leccando l'intruglio Fortunatamente con la maturità si è calmato parecchio, ora devo combattere con i malanni di Ariel ma, rispetto a Balto, è una principiante Besos a todos
|
![]() |
| Narzędzia wątku | |
| Wygląd | |
|
|