|  | 
|  22-10-2007, 16:10 | #1 | 
| Sunnywolf Join Date: Feb 2006 Location: Autostrade per L'Italia 
				 |   

Riccardo...nella prima è stupendo....guarda io ancora mi stupisco del Rey....finche non diventano adulti sopratutto la testa cambia... e poi ora cambierà il colore..vedrai che bel pelo ti mette su ora che è piu' grande.... complimenti....come ti ho sempre detto da quando lo vidi nelle prime foto che postatsti...ha uno sguardo magnetico! | 
|   |   | 
|  22-10-2007, 16:15 | #2 | 
| Senior Member |   

Sempre + affasscinante; hai ragione Riki, crescono troppo in fretta!!!!!

__________________ Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C | 
|   |   | 
|  22-10-2007, 17:30 | #3 | 
| e la zecca Misha Join Date: Feb 2006 Location: Trento 
				 |   

OLT - averne due deve essere davvero bello, tu non immagini quanto ti invidio anche se so che prima o poi anch'io riuscirò nell'intento.... anche se - alle volte - l'idea mi spaventa! le immagini sono bellissime, adesso che ci sono i colori dell'autunno approfittane perchè con quegli sguardi potresti fare davvero delle belle foto ... da poster.... certo riccardo che però non ne metti tante.... potresti essere un po' più espansivo e non fare l'orso trentino... | 
|   |   | 
|  22-10-2007, 18:14 | #4 | 
| Ombrina & il Mostro!!! |   

è bellissimo... mamma mia...! complimenti, ma mannaggia, sti cuccioli.. non finiscono mai di cambiare...!!!! .............
		 | 
|   |   | 
|  22-10-2007, 22:08 | #5 | 
| Gran figl de putt Member Join Date: Jan 2006 
				 |   

Veramente, è cambiato moltissimo da quando l'ho visto a Serra, ma è un trasformista!!!

__________________ IO CE L'HO PROFUMATO | 
|   |   | 
|  23-10-2007, 09:20 | #6 | 
| Distinguished Member Join Date: Nov 2005 
				 |   

Stefania, Betti, Pulciaccia grazie di cuore...nonostante i difetti che ha e che avrà sembrerebbe venire su bene, speriamo. Vale come poche?  ne metto sempre abbastanza dai cmq cercherò di rifarmi...comunque hai ragione a volte mi sento un orso del trentino  . Alessio che posso dire sto stronzone mi cresce ogni giorno davanti e me ne accorgo molto...è molto acerbo a 10 mesi però è vero un mese e mezzo fa a serra era diverso, piu' piccolo forse?  boh comunque ribadisco che cambiano moltissimo nel crescere...e a te dico di piu': ci sono momenti che guardando i colori che danno il contrasto della sua maschera penso a biorkolone   | 
|   |   | 
|  26-10-2007, 16:21 | #7 | 
| Member |   

i colori dell'autunno sono uno sfondo bellissimo che esalta la bellezza di Voice, complimenti, sta venendo su un bellissimo lupone!

__________________ Ciao, Lavinia & Caleb. | 
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |