|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Grazie Briccica
![]() ![]() x Wilupi: il problema in casa non ce l'avrei visto che sono sterilizzate. So che i maschi in genere sono più attaccabriga delle femmine, anche se spesso incontro persone con delle femmine e mi domandano proprio se le mie lo sono anche. Ciononostante deduco che i clc lo siano di più degli altri cani per il fatto che hanno origini più recenti lupine? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
in generale i clc maschi sono moooooooolto attaccabrighe e lo sono TUTTI chi più chi meno(anche se lo diventano tardi il mio fino ad un anno e mezzo andava d'accordo con tutti)
le femmine solitamente sono un pochino più pacate ovvero è più facile che due femmine che si conoscono vadano d'accordo che non due maschi ma generalmente anche le femmine sono toste con i consimili che non fanno parte del branco. non ti sò dire esattamente perchè i clc siano cosi' io prima del io maschio avevo una bastardina ed era tremenda con le femmine!
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|